X


Ilary Blasi non condurrà le Iene Show: chi potrebbe sostituirla

Scritto da , il Agosto 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto ilary blasi lascia le iene

Le Iene Show: arriva un’ex Miss Italia al posto di Ilary Blasi?

E’ ormai quasi confermato che Ilary Blasi non tornerà alla conduzione de Le Iene durante la prossima stagione televisiva: a confermare la voce è stata lei stessa che durante un’intervista rilasciata a Chi aveva messo in dubbio il suo ritorno all’interno della trasmissione di inchiesta di Italia 1. In quell’occasione, la moglie di Francesco Totti aveva affermato che ancora tutto era in divenire. Le cose tuttavia da quell’intervista sembrerebbero essersi mosse e sul settimanale Oggi Alberto Dandolo ha rivelato chi potrebbe sostituire la bionda conduttrice che tornerà in tv il 24 settembre con il Grande Fratello Vip. Stando a quanto scritto dal giornalista la prescelta a sostituire la Blasi sarebbe Miriam Leone, che al momento starebbe trascorrendo un periodo professionale molto felice. L’ex Miss Italia infatti, che attualmente è richiestissima sia dal piccolo che dal grande schermo, oltre a sognare di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, potrebbe anche essere stata contattata per ritornare alla guida del programma di punta di Italia 1.

Ilary Blasi sostituita a Le Iene da Miriam Leone?

Dandolo ha così scritto sulla probabile sostituta di Ilary Blasi a Le Iene Show:

“Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi? Ah, saperlo…”

Per la Leone la conduzione della trasmissione di inchiesta non sarebbe di certo una novità in quanto aveva già ricoperto tale ruolo proprio per sostituire la Blasi durante la sua maternità. Le cose comunque sono ancora tutte da valutare, e sarebbero state confermate soltanto le trattative. Nel frattempo, ciò che è certo è soltanto il ritorno di Nadia Toffa a Le Iene in seguito al suo commovente annuncio che aveva rilasciato sui social, in risposta ad una sua fan. Ilary Blasi invece si sta godendo le vacanze insieme a Totti, in cui, tra un bacio e l’altro, sta cercando di dimenticare le sue ultime due fatiche televisive. In particolare ha fatto durante questa estate un sonoro buco nell’acqua la sua conduzione di Balalaika, che non è mai riuscito ad ingranare la marcia. Ilary, a proposito del programma calcistico, inizialmente aveva dei seri dubbi sulla sua partecipazione, tuttavia, come aveva precisato, il team che le era stato presentato (Nicola Savino, Diego Abatantuono, il mago Forest e Belén Rodríguez) l’avevano alla fine convinta.