X


Italia sì e Verissimo: quando tornano in tv Marco Liorni e Toffanin

Scritto da , il agosto 28, 2018 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni e Silvia Toffanin

Marco Liorni e Silvia Toffanin tornano in tv con Italia sì e Verissimo

La stagione televisiva 2018/19 è ormai alle porte. Tra poche settimane, archiviata l’estate, Silvia Toffanin e Marco Liorni torneranno nel day time pomeridiano del sabato. Il conduttore romano, dopo aver salutato La vita in diretta, sarà al timone di un nuovo programma, Italia sì, mentre Silvia Toffanin tornerà ad essere la padrona di casa di Verissimo. Lo scenario del sabato pomeriggio di Rai1 perciò cambierà forma, salutando Eleonora Daniele con Sabato Italiano, per aprire le porte a Marco Liorni. In base quanto anticipato dal settimanale Chi, Verissimo partirà sabato 15 settembre. Silvia Toffanin tornerà ad occupare il day time pomeridiano di Canale5 con interviste a personaggi famosi e momenti di intrattenimento per dare poi la linea al preserale dell’ammiraglia Mediaset. La data d’inizio di Italia sì al momento non sarebbe stata ancora svelata. Marco Liorni però, in base quanto anticipato da Tvblog, dovrebbe avere come opinionisti in studio Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Peter Sloan. Il programma tratterà storie di gente comune, che verranno commentate dagli opinionisti in studio alla luce delle loro esperienze di vita.

Silvia Toffanin parte con Verissimo, Marco Liorni con Italia sì

Il sabato pomeriggio sarà decisamente ricco a partire da settembre con Marco Liorni e Silvia Toffanin che condurranno rispettivamente Italia sì su Rai1 e Verissimo su Canale5. Il 15 settembre infatti la Toffanin taglierà il nastro della 23esima edizione che terminerà il prossimo 25 maggio. Grande è anche l’attesa per il debutto di Marco Liorni nel sabato pomeriggio della prima rete con Italia sì. Il programma vedrà la partecipazione anche di Rita Dalla Chiesa e Elena Santarelli, in base alle indiscrezioni lanciate di recente dal sito Tvblog. La vita in diretta invece passerà a Tiberio Timperi che affiancherà Francesca Fialdini dalle 16 alle 18.45. Il day time di Rai1 è destinato a cambiare anche dal lunedì al venerdì. Caterina Balivo infatti passerà sulla prima rete con il suo nuovo show: Vieni da me. Detto Fatto continuerà a presidiare la fascia dalle 14.00 alle 16.00 di Rai2 con la conduzione di Bianca Guaccero. Anche la domenica pomeriggio dell’ammiraglia Rai sarà all’insegna del cambiamento con uno scambio di testimone a Domenica In. Mara Venier infatti subentrerà al posto di Cristina Parodi che invece andrà in onda la domenica pomeriggio dopo le 17 con un nuovo programma: La prima volta.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *