X


Romina Power non andrà al Grande Fratello Vip: svelato un retroscena

Scritto da , il Agosto 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Romina Power Verissimo

Grande Fratello Vip: arriva Romina Power? La smentita

A Settembre, come tutti sapranno ormai a menadito, tornerà su Canale 5 la terza edizione del Grande Fratello Vip. Al momento però non è dato sapere chi saranno stavolta i vip ad entrare nella casa più spiata dagli italiani. Tuttavia, in base a diverse voci di corridoio circolate in queste ultime settimane on line, pare che gli autori abbiano contattato Manuela Arcuri e suo fratello, ma anche i due attori della popolare soap opera Beautiful Katerine Kelly Lang e Ronn Moss. Intanto proprio poco fa un utente su instagram ha chiesto al popolare giornalista Gabriele Parpiglia se ci fosse la minima possibilità di vedere nella dimora “gieffina” Romina Power. Ma Parpiglia ha escluso categoricamente tale possibilità, rivelando anche un interessante retroscena:

“Ti svelo un segreto. Avevo contattato Romina Power per un reality tempo fa. Lei mi ha detto no secco (non avrebbe fatto la concorrente) ma in cambio mi ha proposto di provinare il fratello Tyrone. Ma Romina sarebbe stata top in qualsiasi ruolo…”

In pratica il giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato, che nonostante Romina Power abbia rifiutato la proposta di entrare nel cast del reality show vip condotto da Ilary Blasi, avrebbe cercato di spingere suo fratello al suo posto. E in effetti questa potrebbe essere anche un’interessante soluzione per avere almeno la ex moglie di Al Bano in studio.

Romina Power non entrerà nel cast del GF Vip

Romina Power non sarà una nuova inquilina della casa del Grande Fratello Vip. A confermarlo è stato nientepopodimeno che il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia. Difatti quest’ultimo, rispondendo ad un utente su instagram, ha negato nella maniera più assoluta che Romina Power possa essere interessata a diventare concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi. A tal proposito il giornalista e autore ha rivelato di averle proposto diverse volte di fare un reality. Tuttavia lei ha sempre risposto picche, cercando invece di far prendere nel cast suo fratello Tyrone. E se quest’ultimo dovesse partecipare sarebbe comunque un bel colpo per il reality vip di Canale 5 in quanto in studio ci sarebbe quasi sicuramente la sorella per sostenerlo. Intanto, a proposito di Romina, in questi ultimi giorni ha fatto discutere in quanto è stata clamorosamente truffata. Il motivo? Lei e Al Bano avrebbero dovuto tenere un concerto a Rimini a fine Luglio. Purtroppo però l’organizzatore dell’evento non ha rispettato nessuna clausola del contratto stipulato. Per tale ragione i due artisti non hanno potuto esibirsi. I fan romagnoli avranno comunque un’altra possibilità di vedere i loro idoli?