X


Temptation Island: Barbara d’Urso è la donna ideale di Gianpaolo

Scritto da , il Agosto 21, 2018 , in Personaggi Tv
foto barbara d'urso temptation

Gianpaolo Quarta di Temptation Island fa una rivelazione su Barbara d’Urso

Temptation Island si è concluso da un po’ e, in attesa della nuova versione dedicata ai personaggi del mondo dello spettacolo, si continua a parlare dei protagonisti di questa edizione del 2018. Questa volta è il turno di Gianpaolo Quarta, che ha iniziato il suo percorso televisivo in compagnia di Martina per poi uscire dal programma da single. Il ragazzo, sui suoi profili social, si è lasciato andare a qualche segreta confessione in compagnia dei suoi fan. Qualche esempio? Il fidanzato, o meglio dire ex, di Temptation Island ha dichiarato che per lui la sua donna ideale è Barbara d’Urso! Gianpaolo Quarta ci ha tenuto a specificare che sia dal punto di vista estetico che caratteriale, la bella conduttrice partenopea rappresenta per lui il suo ideale di donna. Che Alberto, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, debba temere questo nuovo “rivale”? Al momento, la risposta di Barbara d’Urso non è ancora arrivata. Ma come ben sapete, la conduttrice di Pomeriggio 5 non è solita esprimersi su argomenti di questo tipo. Tant’è che non ha ancora rivelato al suo pubblico di frequentare, da qualche tempo, l’ultimo vincitore del reality più amato dagli italiani.

Barbara d’Urso ha conquistato Gianpaolo Quarta di Temptation Island

Nonostante Gianpaolo Quarta sia uscito single dalla sua avventura televisiva che lo ha visto protagonista a Temptation Island, può comunque considerarsi vittorioso per l’affetto che il pubblico da casa gli ha dimostrato durante il corso di questi mesi. Perfino la sua confessione su Barbara d’Urso è stata particolarmente apprezzata dal popolo del web, che ha ironizzato sulla faccenda. Intanto, la bella conduttrice partenopea sembra aver messo in standby la sua vita privata, per concentrarsi soltanto sui suoi programmi tv, che a breve faranno ritorno sul piccolo schermo degli italiani. Tutto sembra essere pronto per il gran ritorno a Settembre. Tra le varie anticipazioni trapelate in rete, infatti, pare che Aida Nizar sia stata confermata a Pomeriggio 5, ma non solo. La sua presenza pare ufficiale anche a Domenica Live. Ovviamente, la bella provocatrice spagnola vestirà nuovamente i panni dell’opinionista nello show di Barbara d’Urso. Chissà, magari dopo la rivelazione di Gianpaolo Quarta, la conduttrice partenopea potrebbe scegliere di avere nel cast dei suoi programmi anche il fidanzato di Temptation Island. Pronto a raccontare della sua esperienza televisiva con la sua ex compagna Martina, che sembra aver definitivamente voltato pagina dopo la fine della loro relazione amorosa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *