X


Temptation Island: Raffaela difende Martina dopo la puntata

Scritto da , il Agosto 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto raffaela giudice

Martina Sebastiani di Temptation Island criticata: interviene Raffaela

Temptation Island, oltre ad aver confermato coppie e ad averne sfasciate altre, ha avuto il merito di aver creato di numerosi rapporti di amicizia, sopratutto nel villaggio delle ragazze. Qualche esempio? Raffaela Giudice e Martina Sebastiani. Le due, oltre a essere particolarmente legate, sono state anche tra le più criticate di questa nuova edizione del programma. Il motivo, come prevedibile, è da riscontrare nel loro comportamento al falò finale. Martina Sebastiani ha sbagliato il nome del suo, ormai, ex fidanzato, chiamandolo con il nome del tentatore che aveva baciato poche ore prime, per poi incolpare Gianpaolo di essersi trattenuto durante il corso dell’avventura televisiva a Temptation Island. Raffaela Giudice, invece, non ha colpito positivamente il pubblico per la sua scelta di voler ritornare con Andrea, suo attuale compagno. Le due sono state parecchio attaccate degli utenti della rete, ma non per questo sono state zitte, anzi.

Vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali.

Ha scritto Martina sul suo profilo social. Nemmeno Raffaela è stata con le mani in mano, intervenendo in soccorso della sua amica. Consigliandole di fregarsene di vari commenti negativi, in quanto la gente sarà sempre pronta a criticarla.

Raffaela Giudice: le parole per Martina Sebastiani dopo Temptation Island

Nella puntata andata in onda ieri di Temptation Island, Raffaela Giudice ha perdonato Andrea, mentre Martina Sebastiani ha scelto di terminare la sua relazione con Gianpaolo, nonostante quest’ultimo le avesse chiesto di sposarlo. Ovvero quello che la ragazza desiderava da qualche tempo. I comportamenti delle due fidanzate non hanno colpito positivamente il pubblico da casa. Così come non sono nemmeno passate inosservate le frecciatine social tra le fidanzate e le tentatrici. Qualche esempio? Martina e Teresa Langella si sono punzecchiate nelle stories su Instagram, commentando negativamente l’una il comportamento dell’altra. Le due, probabilmente, avranno un confronto a breve. Il motivo? L’avventura all’isola delle tentazioni non è ancora finita, in quanto settimana prossima andrà in onda un appuntamento speciale di Temptation Island. E, sicuramente, durante il mese di Settembre sia Raffaela Giudice che Martina Sebastiani saranno ospiti di Uomini e Donne, per il consueto confronto che ogni anno avviene dopo la fine del programma condotto da Filippo Bisciglia. Sarà in quest’occasione che le fidanzate e le tentatrici potranno avere modo di confrontarsi negli studi Elios di Roma. Ne vedremo delle belle.