X


Temptation Island Vip: Manuel Vallicella non sarà tentatore

Scritto da , il Agosto 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto temptation island vip manuel vallicella non ci sarà

Manuel Vallicella smentisce la presenza a Temptation Island Vip

Manuel Vallicella non sarà tentatore di Temptation Island Vip, il docu-reality dei sentimenti in onda da martedì 11 settembre in prima serata su Canale 5. A narrare le dinamiche dei fidanzati e delle fidanzate sarà Simona Ventura che ha arruolato, tra gli altri, l’ex marito Stefano Bettarini, la stellare Valeria Marini, Sossio Aruta del trono Over di Uomini e Donne e l’ex tronista Nilufar Addati. A smentire l’indiscrezione circolata nei giorni scorsi è stato Vallicella rispondendo a quanti hanno chiesto una conferma:

“Per quanto mi riguarda è una caz**ta gigantesca”.

Assieme a quello dell’ex corteggiatore ed ex tronista senza successo in entrambi i casi, sono circolati i nomi di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen che potrebbe condurre Le Iene al posto di Ilary Blasi, l’ex concorrente del Grande Fratello ed ex tronista Andrea Cerioli che ha trovato la sua popolarità su social mostrando il fisico e il lato B, e l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Petrelli. Tra i tentatori è stata confermata la presenza del figlio del grande cantautore Vasco, Davide Rossi, “alla ricerca di una popolarità televisiva mai esplosa”, si leggeva tra le Chicche di Gossip del settimanale Chi qualche settimana fa. Davide è un attore italiano e ha esordito nel mondo dello spettacolo sul piccolo e sul grande schermo.

Temptation Island Vip: Manuel Vallicella smentisce. Chiofalo tentatore

Settembre è finalmente alle porte. Sulla rete ammiraglia del Biscione partiranno i programmi più amati del pubblico televisivo, quelli che tutti guardano ma tutti criticano e prendono in giro chi ammette di vederli senza vergogna. Si comincia l’11 settembre con Temptation Island Vip, il primo viaggio dei sentimenti in versione famosa condotta da Simona Ventura. Nei giorni scorsi è circolata la voce secondo cui l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella sarebbe diventato uno dei tentatori. Così non sarà: la notizia è stata smentita dal diretto interessato. Il nuovo numero di Chi, in edicola questa settimana, ha rivelato che Francesco Chiofalo farà parte della schiera dei tentatori dopo aver partecipato lo scorso anno con l’ex fidanzata Selvaggia Roma all’edizione classica di Filippo Bisciglia. Nel cast femminile delle tentatrici, invece, arriverà Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili, destinataria qualche tempo fa di un invito a C’è posta per te insieme, tra gli altri, a Luca Onestini, Raffaello Tonon e Paola Caruso. Si parla anche della presenza di Mariana Falace, ex protagonista del branco della quindicesima edizione del Grande Fratello targato Barbara D’Urso. Confermata, inoltre, Melissa Castagnoli tentatrice di Temptation Island Vip.