X


Valentina Dallari chiarisce su Andrea Melchiorre: “Non lo perdono”

Scritto da , il Agosto 31, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Valentina Dallari

Andrea Melchiorre ha fatto ammalare Valentina Dallari? La verità

Valentina Dallari ha alla fine chiarito le dichiarazioni fatte su Andrea Melchiorre attraverso un’intervista rilasciata a Fanpage. Le parole dette dall’ex tronista di Uomini e Donne a Valentina l’hanno veramente spinta nel terribile tunnel dell’anoressia? La Dallari ha specificato che le dispiaceva essere stata fraintesa: lei non voleva assolutamente incolpare Andrea totalmente dell’inizio della sua malattia. La famosa dj ha quindi sottolineato che lei aveva detto che sicuramente il comportamento di Melchiorre aveva contribuito a farla ammalare, in particolare in diverse occasioni in cui le aveva detto cose che l’avevano fatta stare molto male:

“Quando per esempio mi diede pubblicamente della cellulitica, o quando nel privato mi diceva che mangiavo troppo.”

La Dallari ha quindi precisato che le parole del suo ex fidanzato insieme ad altri fattori esterni, come anche i social network, il suo vissuto e il suo passato, l’avevano alla fine portata lentamente nel vortice dell’anoressia.

Valentina Dallari svela le parole che Andrea Melchiorre le diceva

Valentina Dallari ha concluso infine la sua intervista affermando che non avrebbe mai perdonato ciò che le aveva fatto Andrea Melchiorre, in quanto molto spesso gli uomini sanno essere spietati. Chissà cosa voleva dire la Dallari con queste parole: che Andrea le aveva rivolto anche altre offese che Valentina aveva deciso di non rivelare? L’ex tronista, che attualmente è tornata a casa dopo mesi di cure sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita, per ricominciare da capo. Poco prima della sua uscita dall’ospedale, aveva deciso di fare la sua prima diretta dall’inizio della malattia, con lo scopo di mostrarsi così come era veramente ai suoi fan. Durante la diretta tuttavia, rispondendo ad alcune curiosità dei suoi followers, Valentina aveva accusato Andrea di essere la causa di tutti i suoi problemi. La dichiarazione choc fatta dall’ex tronista di Uomini e Donne aveva lasciato tutti basiti: davvero Andrea l’aveva spinta fino a quel punto? Melchiorre per le prime ore da tale dichiarazione aveva deciso di mantenere il più assoluto silenzio per poi rompere il silenzio soltanto due giorni dopo. In quell’occasione attraverso le sue Instagram Stories Andrea aveva replicato a Valentina dicendo che tutto gli sembrava troppo surreale. Nel dettaglio, Melchiorre aveva precisato che forse qualche frase le aveva detto, frasi che tutti i giovani potevano dire, ma che non si riteneva affatto la causa principale dell’inizio della malattia della sua ex fidanzata.