X


Barbara d’Urso annuncia un matrimonio in esclusiva a Pomeriggio 5

Scritto da , il Settembre 10, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'urso temptation

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso dà un’anticipazione sui social

Oggi pomeriggio, come di consuetudine, tornerà alle 17.20 circa su Canale 5 Pomeriggio 5. E proprio poco fa la popolare conduttrice Barbara d’Urso ha scritto un post sui social, facendo un clamoroso annuncio, che ha già fatto molto discutere i suoi tantissimi fan, e non solo. Di cosa si tratta? La famosa presentatrice di origini napoletane ha pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto quanto segue:

“Buon lunedì!!! Una nuova settimana con #pomeriggio5 sta per iniziare e oggi vi annunceremo un matrimonio in esclusiva!!! A più tardi #colcuore #canale5 #mediaset #buonasettimana”

In pratica Barbara d’Urso ha annunciato un matrimonio in esclusiva. Al momento non ha voluto dire di più, nonostante le tante domande, che proprio in questi minuti le hanno fatto i suoi supporter su instagram. Chi potrebbero essere i due, che convoleranno presto a nozze, magari in diretta nelle prossime settimane proprio a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso? Chissà, intanto oggi la d’Urso intervisterà, sempre in esclusiva e in anteprima, la ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Lucia Orlando, la quale parlerà della fine del suo rapporto con Filippo Contri. E chissà se in questa circostanza risponderà a chi in questi giorni l’ha criticata duramente, arrivando ad accusarla di aver aspettato a lasciare Filippo in questo periodo solo per andare ospite nel rotocalco pomeridiano di Canale 5.

Barbara d’Urso prima di Pomeriggio 5 annuncia un’importante esclusiva

La scorsa settimana Barbara d’Urso ha praticamente perso ogni giorno la sfida degli ascolti contro La Vita in Diretta di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. E a tal proposito pare che la famosa e amata conduttrice oggi abbia un asso nella manica da sfoggiare, con il chiaro obiettivo di recuperare terreno nei confronti dell’agguerritissima concorrenza rappresentata dal programma quotidiano del pomeriggio di Rai Uno. Difatti Barbara d’Urso, poco fa su instagram, ha fatto un clamoroso annuncio, che ha già infiammato gli animi in rete. Di cosa si tratta? In pratica la donna, dando il buongiorno sui social ai suoi innumerevoli supporter, ha dato una succosa anticipazione sulla puntata odierna di Pomeriggio Cinque, asserendo che oggi verrà annunciato in esclusiva un matrimonio. A quel punto molti suoi fan si sono riversati sulla sua pagina ufficiale instagram per chiederle maggiori delucidazioni a tal proposito. Tuttavia la donna ha preferito non rispondere a nessuno, creando ancora di più hype per la puntata odierna del programma quotidiano di Canale 5. Chi saranno i due futuri sposini? Appuntamento alle 17.20 circa su Canale 5 per scoprirlo.