X


Domenica In, anticipazioni: Romina Power torna da Mara Venier

By on settembre 21, 2018
foto Romina power domenica in mara venier

Romina Power ritorna da Mara Venier a Domenica In

Reduce da una prima puntata di grande successo in termini di ascolti e contenuti, Mara Venier ritorna il 23 settembre con Domenica In. Tra gli ospiti ci sarà un ritorno molto gradito: Romina Power. Uno degli interventi più seguiti nella scorsa puntata è stato proprio quello della cantante. Ovviamente ha anche parlato del suo rapporto con Al Bano Carrisi. La Power porta da sempre dentro sè se il dolore di non aver mai conosciuto bene il padre Tyrone Power. Una chiacchierata delicata, a cuore aperto, tra due amiche, che ha toccato molti temi senza urlane nessuno. Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto saranno ospiti di Mara Venier per parlare del loro film ‘Ricchi di Fantasia’ in uscita il prossimo 27 settembre in tutti i cinema. Classica commedia italiana, la pellicola racconta di un geometra fallito che crede di aver vinto alla lotteria, per colpa di uno scherzo dei colleghi. Annebbiato dal guadagno, decide di realizzare i propri sogni, lasciando il lavoro e la moglie per fidanzarsi con Sabrina, il suo grande amore.

Domenica In, anticipazioni: Romina Power e tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica 23 settembre andrà in onda la seconda puntata di Domenica In con Mara Venier su Rai1, subito dopo l’edizione delle 13.30 del Tg1. Dopo il grande successo della scorsa puntata, saranno tanti gli ospiti invitati nel contenitore domenicale del dì di festa. Alla seconda puntata di Domenica In torna Romina Power per salutare Mara Venier prima del suo ritorno a Los Angeles, grande protagonista della scorsa puntata. TvBlog ha anticipato che gli altri ospiti saranno Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto per promuovere il loro nuovo film ‘Ricchi di fantasia’. In collegamento da Milano, ci sarà anche Fabio Fazio che proprio domenica sera debuterrà con la seconda edizione di Che tempo che fa sul primo canale della Tv di Stato. Il suo intervento non si limiterà soltanto alla promozione del programma, ma il presentatore chiacchiererà con Mara di tanti altri temi. Il conduttore del ‘talent dei talent’ Una Canzone per Mara non sarà Flavio Insinna ma Giancarlo Magalli, attualmente impegnato alla conduzione de I Fatti Vostri, dal lunedì al venerdì su Rai2. Domenica scorsa Gina Lollobrigida è stata ricoverata al Sant’Eugenio di Roma per un lieve malore. La grande attrice doveva essere ospite alla prima di Domenica In. L’intervista sarà recuperata nelle prossime settimane. Mara Venier riuscirà a conquistare la domenica pomeriggio? Gli ascolti saranno ancora dalla sua parte? Staremo a vedere il responso Auditel lunedì mattina.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *