X


Enrico Silvestrin omofobo? Riccardo Signoretti: “È ignorante”

Scritto da , il Settembre 25, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto enrico silvestrin omofobo gf vip

Riccardo Signoretti contro Enrico Silvestrin a Pomeriggio Cinque

Lunedì 24 settembre è andata in onda la prima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip e già piovono accuse di omofobia su Enrico Silvestrin. A lanciarle sono state Lisa Fusco e Giulia Salemi nel momento delle nomination. Secondo la celebre soubrettina, l’attore e veejay avrebbe dei pregiudizi verso gli omosessuali, mentre la Salemi ha motivato la sua nomination dicendo che fuori dalla Casa Enrico Silvestrin aveva fatto dei discorsi che non “cozzano molto con le mie idee”. Le concorrenti della terza edizione del reality più spiato d’Italia hanno portato in televisione ciò che è accaduto qualche giorno fa. Silvestrin ha fatto una diretta Instagram tirando il ballo il rapporto padroni etero e gay dei cani:

“Nessun uomo compra la pettorina o la copertina rosa a un cane se non è una donna o un ric*****e”.

Questo è stato uno degli argomenti discussi nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Tra gli ospiti di Barbara D’Urso, Riccardo Signoretti ha giudicato Enrico Silvestrin come ignorante per aver utilizzato un termine dispregiativo nella diretta su Instagram Stories come quello di “ricc**one”:

“È una cosa volgare. Siamo oltre l’omofobia, siamo nel campo dell’ignoranza. È un ragazzo ignorante come tutti quelli che ragionano per categorie, per stereotipi e per luoghi comuni”.

Enrico Silvestrin è omofobo? Riccardo Signoretti si scaglia contro di lui

Enrico Silvestrin omofobo? Non ha fatto in tempo ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, che è stato già stato investito da polemiche e nomination. A Lisa Fusco e Giulia Salemi non è affatto piaciuta la discussa diretta Instagram dell’attore su certi tipi di cani e sui loro padroni. Il reality più spiato d’Italia non è nuova a queste tipo di polemiche: lo scarso anno, Marco Predolin è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per le sue frasi omofobe indirizzate a Cristiano Malgioglio. Enrico Silvestrin è stato accusato di omofobia per il rapporto padroni gay o etero e cani. Secondo Riccardo Signoretti, ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, Enrico Silvestrin è un ignorante:

“Ha usato dei termini specifici, volgari, poco adatti ad una persona pubblica. È come dire che tutte le donne con la minigonna sono delle poche di buono”.

Enrico Silvestrin si trova al televoto con Jane Alexander, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Le Donatella, Stefano Sala, Andrea Mainardi, Martina Hamdy, Walter Nudo e Francesco Monte. L’attore riuscirà a superare la prima nomination o il web non perdonerà le sue brutte parole pronunciate?