Fabrizio Corona felice con Zoe Cristofoli: la telefonata a Mattino 5

By on settembre 11, 2018
foto Fabrizio Corona Mattino 5

Mattino Cinque: Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli raccontano la loro storia

L’estate 2018 è stata la più bella della sua vita. Sono state queste le parole di Fabrizio Corona, intervistato da Mattino 5 durante la festa di compleanno di Zoe Cristofoli, la sua nuova fidanzata. Il re dei paparazzi ha ammesso che aver ricostruito il rapporto con l’ex moglie Nina Moric e aver trascorso del tempo con il figlio Carlos ha contribuito a rendere indimenticabile l’estate appena trascorsa. Corona, che dopo la fine della storia con Silvia Provvedi ha ritrovato l’amore, ha ammesso di aver notato Zoe Cristofoli durante un evento e di aver iniziato poi a frequentarla. In queste settimane il 44enne è uscito allo scoperto ufficializzando il suo legame sentimentale con la nota fashion blogger.

“Zoe ha sofferto molto, è speciale, merita di essere trattata bene, di essere felice […] Siamo molto simili di carattere, ho bisogno di serenità, di un punto fermo, se una ragazza vale mi può dare quello che cerco”.

Queste le parole di Fabrizio Corona che ha ammesso di non essere minimamente preoccupato per la differenza d’età che lo separa dalla sua attuale fidanzata. Zoe Cristofoli ha ammesso di non voler salvare Fabrizio Corona ma di voler smussare un lato del suo carattere: l’impulsività.

Fabrizio Corona telefona a Mattino 5 e parla di Zoe Cristofoli

Protagonista della seconda parte di Mattino 5, Fabrizio Corona ha telefonato in diretta a Federica Panicucci. L’ex re dei paparazzi ha salutato calorosamente Enrica Bonaccorti, facendo i complimenti ad Alessandro Cecchi Paone per la sua analisi. Il conduttore aveva infatti definito Corona “un attore geniale del miglior reality tv che esista”. Corona ha parlato anche della pace con Nina Moric e dell’idillio ritrovato. Al centro del dibattito, oltre all’amore ritrovato con Zoe Cristofoli, anche il rapporto con il figlio Carlos Maria con il quale ha trascorso l’estate e che compare spesso nei suoi scatti social. Fabrizio Corona ha ammesso che il figlio ragiona con la sua testa e ha sottolineato che il discorso sull’esposizione social richiederebbe un lungo dibattito. Presto per l’ex marito di Nina Moric ci sarà il processo d’appello. Corona ha ammesso di essere comunque teso per l’udienza e di sperare che le cose vadano nel migliore dei modi. L’ex re dei paparazzi è stato sicuramente il personaggio più discusso dell’estate tra storie finite, nuovi amori e affetti ritrovati. Fabrizio Corona ha inoltre lanciato un’anticipazione a Mattino Cinque svelando che presto aprirà un portale con la sua vita in diretta 24 ore su 24.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *