X


Federica Panicucci a Mattino 5 su Al Bano svela: “Ha avuto un ruolo importante…”

Scritto da , il Settembre 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto federica panicucci mattino 5

Mattino Cinque: Federica Panicucci dice la sua su Al Bano

Lo scorso week end a far molto discutere sono stati senza ombra di dubbio Loredana Lecciso, Romina Power e Al Bano. Difatti quest’ultimo è andato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Di contro Loredana Lecciso è andata ieri pomeriggio a Domenica Live, mentre Romina Power a Domenica In di Mara Venier. E le dichiarazioni di loro 3 hanno fatto molto parlare i numerosi telespettatori. Per tale ragione oggi Federica Panicucci a Mattino 5 ha imbastito un intero talk show per parlare con i suoi numerosi ospiti di questa saga familiare, che ha appassionato milioni di persone in tutta Italia. Federica Panicucci, in questa occasione, ha mostrato alcuni frammenti delle varie interviste. E ad un certo punto ha mandato in onda il pezzo di intervista di Loredana Lecciso a Domenica Live in cui ha dichiarato, che i rapporti con Al Bano, dopo le divergenze di questi ultimi mesi, siano sereni e tranquilli. E a tal proposito Federica Panicucci ha così chiosato:

“Sono sicura che Al Bano abbia avuto un ruolo importante in questa pace familiare….Ha seminato davvero bene…E’ un uomo come lo vediamo…Pieno di valori…”

E gli sopiti lì presenti in studio non hanno potuto far altro che concordare con la popolare conduttrice del rotocalco mattutino di Canale 5.

Federica Panicucci a Mattino 5 esprime la sua opinione su Al Bano

In questi giorni la saga familiare di Al Bano ha sicuramente tenuto banco nella Tv italiana. Difatti il popolare cantante è stato ospite a Verissimo insieme alla figlia Cristel Carrisi, mentre Loredana Lecciso è andata a Domenica Live e Romina Power a Domenica In da Mara Venier. E proprio a Verissimo da Silvia Toffanin, Al Bano ha rivelato di volere semplicemente la serenità per la sua famiglia. Una serenità, che pare sia riuscito davvero a portare. Difatti Loredana Lecciso, ieri ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live, ha confermato che la situazione familiare sia assolutamente chiarita, arrivando a dire che i suoi rapporti con Al Bano siano ormai decisamente buoni. Di tutto ciò ne è stato ampiamente trattato poco fa da Federica Panicucci a Mattino Cinque. La famosa conduttrice ha infatti imbastito nella seconda parte della trasmissione un intero talk con i suoi ospiti per dibattere delle 3 interviste rilasciate in questi giorni da Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. E proprio su queste ultime due, il giornalista Luca Giurato ha espresso diverse perplessità, asserendo senza tanti giri di parole:

“Queste due signore sono delle attrici incredibili…”

Ma la Panicucci ha immediatamente replicato di non pensarla in questo modo, dichiarando di averle trovate decisamente spontanee e sincere. I telespettatori la penseranno come la Panicucci o come Giurato?