X


Federica Panicucci conduttrice de La Pupa e il Secchione con Savino?

Scritto da , il settembre 27, 2018 , in Programmi Tv
foto federica panicucci la pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione: Nicola Savino e Federica Panicucci conduttori?

In casa Mediaset si starebbe pianificando il ritorno de La Pupa e il Secchione, il reality andato in onda su Italia 1 anni fa e considerato un “esperimento sociale”. La formula rimane invariata: ci saranno delle donne fisicamente molto attraenti, corrispondenti allo stereotipo che non curano la propria cultura, con dei secchioni, ovvero uomini studiosi, con un titolo e qualificati poco portati per la vita sociale. Ad affiancare Enrico Papi alla conduzione sono state Federica Panicucci, nella prima edizione, e Paola Barale nella seconda. Molte Pupe che hanno partecipato al reality di Italia1 hanno intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo, come Francesca Cipriani, Elena Morali, Pasqualina Sanna, Marysthell Garcia Polanco e Nora Amile. Iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del popolare varietà di Mediaset. Secondo il portale Blogo, in lizza per la conduzione ci sarebbero Federica Nargi e Nicola Savino. L’attice, modella ed ex velina, però, starebbe pensando di allargare la famiglia, ‘regalando’ un fratello o una sorellina alla piccola Sofia. Da gennaio, la Nargi condurrà la nuova stagione di Colorado Cafè, accanto al veterano Paolo Ruffini.

Federica Panicucci e Nicola Savino al timone de La Pupa e il Secchione?

Nei primi mesi del 2019 dovrebbe ritornare su Italia1 la terza edizione de La Pupa e il Secchione, il popolare reality di Italia 1. Secondo numerose voci di corridoio, la messa in onda dovrebbe avvenire subito dopo il Festival di Sanremo. La durata di questa nuova edizione è compresa tra le 6 e le 8 puntate, probabilmente tutto dipenderà dagli ascolti. I nomi che circolano sono quelli che gravitano all’interno del gruppo di Cologno Monzese. Escluso il nome di Enrico Papi, impegnato su Tv8 con la nuova edizione di Guess My Age, si sta facendo il nome di Nicola Savino. Il conduttore sarà al timone della nuova edizione de Le Iene con Alessia Marcuzzi e ritornerà il prossimo anno con la nuova edizione di Special dedicata quest’anno agli anni ’80, ripercorrendo i volti, la musica, i film, gli spot, i format tv, che hanno caratterizzato quegli anni. Savino potrebbe essere affiancato da Federica Nargi o da Federica Panicucci. Per la conduttrice di Mattino Cinque sarebbe un ritorno alla prima serata e a La Pupa e il Secchione: è stata lei, infatti, a condurre la prima stagione con Enrico Papi, facendo registrare ottimi ascolti. Staremo a vedere nelle prossime settimane quale sarà la scelta definitiva di Mediaset e dalla macchina produttrice Endemol.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *