X


Gemma Galgani e Ida Platano insieme: “Non c’è foto più significativa”

Scritto da , il Settembre 17, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto gemma e ida

Ida Platano e la toccante dedica di Gemma Galgani

L’amicizia tra Ida Platano e Gemma Galgani prosegue a gonfie vele anche fuori degli studi di Uomini e Donne, e le due dame più famose del Trono Over lo hanno dimostrato anche poche ore fa. L’ex fidanzata di Giorgio Manetti ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui è apparsa raggiante proprio a fianco della sua migliore amica, facendo intuire che essa era stata scattata dopo una meravigliosa e divertente serata trascorsa insieme. Gemma ha poi scritto nella didascalia queste parole:

“Non potrei augurarvi buonanotte con un’immagine più significativa di questa! Grazie Ida! La vita riserva sempre sorprese come la tua presenza, dolce e discreta!”

La Galgani ha anche aggiunto che si è sempre grati a chi riesce a mandare piccoli fasci di luce anche solo attraverso un timido sorriso ma sincero, come quello dell’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri. Inoltre Gemma ha anche rivelato che i loro incontri sono sempre sporadici e che a volte durano troppo poco, ma ciò non le importa in quanto in quei rari momenti si sente davvero felice. Infine la Galgani ha affermato di volerle un mondo di bene e di riempire di baci suo figlio Samu.

Gemma Galgani scrive una dedica alla sua amica Ida Platano

Gemma Galgani e Ida Platano si sono ritrovate dopo la recente crisi che ha investito il rapporto tra l’ex concorrente di Temptation Island e il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. I due, nonostante fossero usciti dal programma insieme, avevano riscontrato altri primi problemi a causa della persistente gelosia della dama di Uomini e Donne. Una gelosia che però questa volta era più che giustificata: il cavaliere del dating show di Canale 5 si era infatti scambiato qualche messaggio con la tentatrice Stefanì. Il confronto tra i due ex amanti era avvenuto infine davanti alle telecamere di Uomini e Donne, occasione in cui Ida aveva detto definitivamente addio al suo uomo. La Platano aveva portato in trasmissione gli screenshot delle conversazioni che Riccardo si era scambiato con Stefanì su Instagram, cosa che l’aveva portata a prendere un’importante decisione: uscire dallo studio da sola. Riccardo, dal canto suo, aveva accettato la scelta della sua ex fidanzata. Gemma invece è tornata nella nuova edizione del programma pomeridiano di Maria De Filippi da assoluta protagonista, sia grazie al video parodia che Tina e Gianni le hanno dedicato, sia grazie all’arrivo in trasmissione di un nuovo corteggiatore intenzionato a farla innamorare.