X


GF Vip, Ilary Blasi e la gaffe con Cattaneo: “Drizza almeno quello”

Scritto da , il Settembre 24, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto ilary blasi gaffe ivan cattaneo grande fratello vip

Ilary Blasi e lo scivolone con Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip

È iniziata questa sera, lunedì 24 settembre, la terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality più spiato d’Italia presentato da Ilary Blasi con la partecipazione straordinaria di Alfonso Signorini. Tutti i concorrenti, entusiasti, di questa edizione hanno varcato la porta rossa. Per richiamare all’ordine Ivan Cattaneo, Ilary Blasi ha commesso una gaffe:

“Drizza l’orecchio, almeno quello!”.

Una battuta che ha generato il delirio sui social. Ilary Blasi è ritornata con tutte le sue perle! Nella clip di presentazione Ivan Cattaneo ha avvertito che il vero problema è quello che si è rifatto vivo e nella Casa vuole recuperare un po’ di mascolinità:

“Voglio imparare a fare il grezzo anche se mi viene sempre molto male”.

Anni fa, nonostante la grande ascesa nel panorama musicale italiano, il cantante ha deciso di ritirarsi dalle scene, dopo una lunga riflessione. Da quel momento si è avvicinato alla pittura, riscuotendo non pochi consensi tutti positivi da parte della critica. Per Ivan Cattaneo non è la prima volta che partecipa ad un reality. Il cantante de ‘Polisex’ è stato uno dei concorrenti della prima edizione di Music Farm sul secondo canale della Tv di Stato, ricoprendo nelle due edizioni successive il ruolo di opinionista. Nel 2007, invece, è stato un naufrago de L’Isola dei famosi targata Simona Ventura, ritirandosi poche ore dopo lo sbarco. Siamo sicuri che nelle prossime settimane ci regalerà grandi soddisfazioni.

GF Vip: Ilary Blasi commette una gaffe parlando con Ivan Cattaneo

Durante la prima puntata della nuova edizione del GF Vip, la padrona di casa Ilary Blasi è stata protagonista di una gaffe che non è certo sfuggita al popolo del web e ai numerosi spettatori da casa. La conduttrice rivolgendosi a Ivan Cattaneo ha ironicamente richiamato il cantante che non rispondeva ai suoi ripetuti richiami:

“Ivan ti ricordo che siamo nella casa del Grande Fratello Vip e che ogni tanto io ti chiamerò. Addrizza l’orecchio, almeno quello”.

Ovviamente questa battuta ha diviso molto: sui social ha fatto molto ridere, ad altrettanti ha fatto storcere il naso. In queste prime 24 ore ci sono state altre gaffe, come il topless di Silvia Provvedi nella Caverna del GF Vip, per poi passare a vari riferimenti sull’aspetto fisico di Francesco Monte e alle doti di Valerio Merola. Nel corso della serata la Blasi ha perso le staffe con i nuovi inquilini della Casa.