X


Giovanni Ciacci prima di Detto Fatto fa una dedica a Caterina Balivo

Scritto da , il Settembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto giovanni ciacci detto fatto appello regina elisabetta ballando con le stelle

Detto Fatto: Giovanni Ciacci fa gli auguri a Caterina Balivo

Tra poche ore inizierà nel pomeriggio di Rai Uno la nuovissima trasmissione Vieni da me. Il programma verrà condotto da Caterina Balivo, la quale, dopo anni alla guida di Detto Fatto su Rai Due, è approdata sulla rete ammiraglia Rai. Una delle colonne portanti del programma della seconda rete nazionale è senza ombra di dubbio lo stilista Giovanni Ciacci, il quale ha anche una sua rubrica. E poche ore prima del debutto della sua collega e amica Caterina Balivo su Rai Uno ha voluto farle una bellissima dedica su instagram, asserendo:

“Siete pronti ? Noi si…Oggi ore 14 Rai2 @dettofattorai @biancaguacceroreal @instarai2 @todaroraimondo @gianpaologambi @pinellapassaro…Un grande in bocca al lupo a @caterinabalivo per la sua nuova avventura….”

Intanto Ciacci ha anche colto l’occasione della dedica alla Balivo per annunciare il primo ospite ufficiale di Detto Fatto: Raimondo Todaro. Difatti sarà proprio il famoso ballerino di Ballando con le Stelle a essere intervistato oggi dalla nuova presentatrice del programma quotidiano di Rai Due Bianca Guaccero. Quest’ultima riuscirà a non far rimpiangere chi l’ha preceduta?

Giovanni Ciacci di Detto Fatto: il messaggio per Caterina Balivo

Oggi alle 14.00 in punto inizierà su Rai Uno Vieni da me di Caterina Balivo. Tuttavia, alla stessa ora su Rai Due, andrà in onda anche la primissima puntata della nuova edizione di Detto Fatto condotta da Bianca Guaccero insieme allo stylist Giovanni Ciacci. Come molti sapranno bene, proprio la trasmissione quotidiana di Rai Due è stata la casa per anni della Balivo, la quale ha lasciato il testimone alla Guaccero per dedicarsi alla nuova trasmissione Vieni da me in onda dal Lunedì al Venerdì su Rai Uno. E Ciacci non si è certo scordato della sua amica nonché collega Balivo. Per tale ragione ha voluto farle poco fa una dedica, augurandole i migliori auguri per questa sua nuova avventura televisiva. Intanto sono già stati annunciati i primissimi ospiti dei due programmi, che hanno acceso immediatamente gli animi in rete: a Vieni da me della Balivo ci sarà l’attrice Claudia Gerini, mentre a Detto Fatto ci sarà il ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro. Ma come sarà il nuovo programma condotto dalla Balivo? Ci ha pensato lei stessa a rivelarlo a La Vita in Diretta Venerdì scorso, dando agli spettatori da casa anche delle interessantissime anticipazioni, che hanno creato ancora più hype. Non resta che ricordare quindi che le due trasmissioni inizieranno oggi alle 14.00 in punto rispettivamente su Rai Uno e Rai Due. Come saranno gli ascolti?