X


Giulia Salemi del GF Vip confessa: “Ho rischiato di morire soffocata”

Scritto da , il Settembre 29, 2018 , in Gossip Tag:
foto giuliasalemi confessionegfvip

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi parla dei suoi traumi nell’infanzia

Nonostante la terza edizione del GF Vip sia iniziata da neppure una settimana, i vari inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno già fatto molto parlare i numerosi spettatori da casa. Tra questi soprattutto Giulia Salemi è riuscita in poco tempo a finire sotto i riflettori. Il motivo? Subito dopo il termine della prima puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi ha confessato a Francesco Monte di essere stata molto attratta da lui in passato. Tuttavia questa attrazione pare averla anche adesso in quanto spesso e volentieri ha fatto avance inequivocabili al giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Purtroppo però Monte è stato chiaro fin da subito: non ha interesse nei confronti della Salemi, non ritenendola proprio il suo prototipo di donna ideale. Chissà se la giovane riuscirà a fargli cambiare idea nei prossimi giorni. Intanto, sempre Giulia Salemi del GF Vip ha fatto poco fa un’incredibile confessione agli altri inquilini, che ha davvero lasciato senza parole i suoi fan. Cosa ha detto? La giovane, parlando del più e del meno con gli altri, ha rivelato:

“Da piccola stavo morendo soffocata con la pizza…La mozzarella mi era andata tutta in gola e non riuscivo più a respirare…Stavo per morire…I miei si sono quasi svenuti dallo spavento…Anche al parco acquatico ho rischiato di affogare…Mi ha salvato papà…”

Insomma pare davvero che l’infanzia di Giulia Salemi non sia stata proprio delle più semplici visto che più di una volta ha rischiato la vita.

Giulia Salemi al GF Vip parla del suo passato e dei suoi traumi infantili

Giulia Salemi poco fa al Grande Fratello Vip 3 ha raccontato alcuni brutti episodi della sua infanzia, che l’hanno sicuramente molto toccata e segnata. Di cosa si tratta? La giovane showgirl dai lunghi capelli castani ha svelato di aver rischiato di morire da bambina mangiando una semplice pizza margherita. Infatti la ragazza ha confessato ad Enrico Silvestrin che la mozzarella di quella pizza si è incastrata nella sua gola, non permettendole più di respirare. Ma non è finita qua perchè ha anche svelato di aver rischiato la vita in un Parco acquatico. Cosa le è successo in quella circostanza? In pratica la ragazza, scendendo dallo scivolo a bocca parte, ha bevuto tantissima acqua all’arrivo in piscina. Per tale ragione ha perso i sensi. Solo grazie al pronto intervento del padre è poi riuscita a cavarsela anche in quella occasione. Insomma Giulia Salemi, dopo aver fatto molto discutere per aver confessato prima del GF Vip di voler preservare i suoi valori, è tornata sotto i riflettori per questa clamorosa confessione. Ci saranno presto altri colpi di scena?