X


Harnaam Kaur, la modella con la barba, a Domenica Live: la reazione

Scritto da , il Settembre 30, 2018 , in Gossip
foto harnaam Kaur domenica live

Domenica Live, Harnaam Kaur: dai maltrattamenti alla rinascita

Harnaam Kaur, la modella con la barba, è stata ospite nella puntata di Domenica Live del 30 settembre. La donna è simbolo internazionale delle campagne contro il bullismo e il cosiddetto body shaming, ovvero forma di bullismo che colpisce l’aspetto fisico delle persone. Due anni fa è entrata nel Guinness dei Primati come la “più giovane donna con la barba”, una definizione che Harnaam Kaur rivendica con estremo orgoglio. A Barbara D’Urso e al pubblico di Domenica Live ha voluto raccontare la propria storia, tra un’adolescenza difficile a causa delle vessazioni dei bulli e una rinascita che l’ha portata ad avere più autostima di se stessa e l’amore per il proprio corpo. La donna ha raccontato di essere stata a lungo oggetto di bullismo da parte di tutti, definendo quel periodo come orrendo. Non sapeva di avere questo problema fino a quando i compagni di scuola non lo notarono e da proprio da quel momento è iniziato il lungo calvario. Harnaam ha anche svelato che ha tentato di togliersi la vita, suicidandosi in più occasioni.

Harnaam Kaur a Domenica Live: cosa pensa la gente della modella con la barba

In esclusiva internazionale, Barbara D’Urso ha ospitato a Domenica Live Harnaam Kaur, la famosa modella con la barba, britannica d’origine punjabi, cresciuta nel Berkshire. La donna ha ammesso che dopo aver subito maltrattamenti in adolescenza a causa di questa disfunzione ormonale, oggi si ama e ama la sua personalità. Il percorso di accettazione è stato lungo e molto faticoso: in questi anni sono stati diversi i momenti in cui ha deciso di farla finita. Ha sofferto molto per essere considerata come un fenomeno da baraccone:

“Il messaggio che voglio mandare è che bisogna amare se stessi e che non si deve cambiare per nessuno. Non sarò più vittime di offese fisiche o di pressioni mentali”.

Attraverso delle telecamere nascoste, Domenica Live ha seguito Harnaam Kaur in giro per Milano per captare i pensieri della gente. Il suo aspetto fisico ha attirato molto l’attenzione, ma anche critiche e risate sotto i baffi. Alcune persone pensavano che fosse un ragazzo travestito con la barba, ma qualcuno intelligente ha subito capito che la donna soffre di una disfunzione ormonale che, purtroppo, le causa questo problema. Non sono mancate fotografie in giro per la città. Oggi Harnaam è simbolo di lotta contro il body shaming, il bullismo perpetrato tramite offese riguardanti l’aspetto fisico.