X


Ilary Blasi e la frecciata a Monte: “Un reality cerca di finirlo”

Scritto da , il Settembre 24, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto francesco monte e ilary blasi

Francesco Monte: l’ironia di Ilary Blasi in diretta al GF Vip

Francesco Monte è stato il secondo concorrente che questa sera è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, e Ilary Blasi, durante il suo ingresso, non è riuscita a trattenere una divertente battuta. Riferendosi ovviamente a quanto accaduto qualche mese fa all’Isola dei Famosi, la moglie di Francesco Totti ha così ironizzato:

“Francesco, ti prego, almeno un reality cerca di finirlo!”

L’esperienza honduregna dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez infatti era durata nemmeno 3 settimane, a seguito della decisione di Francesco di abbandonare il programma a causa dello scandalo che era scoppiato intorno alla sua immagine. Monte, accusato da Eva Henger di aver fumato delle canne durante il soggiorno in hotel prima dell’inizio della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, aveva alla fine scelto di tornare in Italia e di non presenziare nemmeno in studio. Ma le cose non erano finite lì per l’ex tronista di Uomini e Donne: Monte infatti, contattato nell’ultimo periodo per partecipare al Tale e Quale Show, aveva alla fine rinunciato, per accettare invece la proposta che gli aveva avanzato la redazione del GF Vip. Peccato però che il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia avesse smosso l’ira del Moige.

Ilary Blasi prende in giro Francesco Monte: la battuta sulla sua carriera tv

Riuscirà questa volta Francesco Monte a terminare dignitosamente questa esperienza al Grande Fratello Vip 3? Ilary Blasi durante i primi minuti di diretta ha voluto già inviare la sua prima ed ironica frecciata. La bionda conduttrice ha mostrato al suo concorrente alcune immagini risalenti al GF Vip 2, occasione in cui Francesco era stato lasciato in diretta da Cecilia. Insomma, quanto di quel Monte è rimasto ora? Il ragazzo ha risposto che è sempre la stessa persona di un anno fa, con la differenza che in questo lasso di tempo sono cambiati diversi aspetti del suo carattere. Anche Alfonso Signorini ha voluto dire qualcosa a Francesco: il direttore di Chi ha affermato che il GF Vip è per Monte la sua grande occasione in cui potrà dimostrare che non è il solito “ex di”, e ha aggiunto che vorrà vederlo finalmente fino alla fine di un reality, in quanto se lo merita. Infine è arrivata una frecciata anche dall’opinionista: Alfonso infatti ha dichiarato che se Francesco avesse mai voluto imitare Cecilia nella Casa, dietro di lui c’era un armadio in cui avrebbe potuto appartarsi con chi volesse! E anche in questo caso la conduttrice non è riuscita a trattenersi:

“Eh basta dai, comunque questo anno ci sono i settemini. Sfido chiunque ad entrare lì. Voglio proprio vedere.”