X


Lisa Fusco al GF Vip con la stampante per parlare con il padre morto?

Scritto da , il Settembre 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto lisa fusco grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Lisa Fusco lancia un appello

Lisa Fusco varcherà la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip lunedì 24 settembre. In un’intervista rilasciata al TgCom24 ha lanciato un appello agli autori del reality più spiato di Italia:

“Nella casa voglio portare la stampante con cui comunico con mio padre defunto”.

Secondo la soubrette napoletana, dal 2014 vive in costante contatto con l’aldidà, anno della perdita del padre. La sua energia si sarebbe incanalata nei circuiti elettrici. I due comunicano e il padre le risponderebbe anche attraverso messaggi scritti. La stampante è stata vista da tecnici dei computer ed elettricisti, ma non è stato mai rilevato nessun guasto o contatto. Nell’ultimo periodo, però qualcosa è cambiato:

“La stampante mi mancherà molto. Anche perché aspetto dei segnali, da poco ho cambiato casa e sono disperata, non si accende più di notte”.

Lisa si prepara ad entrare nella Casa senza conoscere nessuno dei suoi compagni di viaggio, ma di trovare molto interessante Francesco Monte. A tal proposito, ha dichiarato che potrebbe succedere qualcosa tra loro dentro quel famoso armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Lisa Fusco prima del GF Vip: “Mio padre defunto mi parla dalla stampante”

Lisa Fusco è tra le concorrenti della terza edizione del GF Vip, condotta da Ilary Blasi da lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5. Lo scorso anno la soubrettina napoletana è stata protagonista di una spiacevole vicenda: aveva mandato un aereo al suo amico Cristiano Malgioglio mettendolo in guardia dalle famose Bimbe di Giulia De Lellis. Un gesto che fece molto scalpore tanto che la Fusco è stata costretta ad intervenire anche in televisione, ‘denunciando’ anche minacce di morte nei suoi confronti. Malgioglio farà la sentire la sua vicinanza all’amica reclusa tra le mura della Casa più spiata di Italia? In un’intervista rilasciata al TgCom24, Lisa Fusco ha lanciato un appello alla produzione del Grande Fratello Vip: lunedì sera vorrebbe entrare nella Casa con la stampante. L’unità periferica in questione è molto importante nella vita della soubrettina, attraverso la quale pare comunichi con il padre morto quattro anni fa. Si tratterebbe di un fenomeno reale caratterizzato da numerosi messaggi

“Ne approfitto per fare un appello: fatemi portare la stampante nella casa, magari mi vede in tv mio papà e mi scrive dei messaggi”.

I compagni di viaggio di Lisa Fusco saranno Francesco Monte, Andrea Mainardi, Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Le Donatella, Jane Alexander, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Stefano Sala, la Marchesa Daniele Del Secco d’Aragona e Valerio Merola.