X


Lisa Fusco nomina Enrico Silvestrin: “E’ omofobo, mi da fastidio!”

Scritto da , il Settembre 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto lisa fusco grande fratello vip

Enrico Silvestrin accusato di omofobia al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip è tempo di nomination e Ilary Blasi e Alfonso Signorini si sono subito lamentati con i nuovi concorrenti di questa edizione a causa delle loro motivazioni, che effettivamente motivazioni non erano. Francesco Monte, per esempio, ha nominato Silvia e Giulia Provvedi “a caso”, dopo aver preso la carta con la loro immagine tra il mazzo con le carte raffiguranti tutti i concorrenti. Walter Nudo ha invece nominato l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ammettendo che tutto era stato voluto dall’universo. Insomma, inutili sono state le premesse della bionda conduttrice e del suo opinionista: i nuovi coinquilini della Casa non sono riusciti a dare una motivazione valida. Tutti a parte Lisa Fusco, la quale, chiamata nel confessionale, ha deciso di nominare Enrico Silvestrin, affermando di avere una motivazione più che valida. Ilary, sorpresa, ha chiesto quale fosse e la Fusco ha accusato immediatamente il suo compagno di avventure di omofobia:

“E’ omofobo e non va bene, in un periodo come questo in cui si lotta per i propri diritti!”

La Blasi ha fermato la bionda showgirl, dichiarando che le sue parole erano veramente pesanti, ma Lisa non ne ha voluto sapere.

Lisa Fusco contro Enrico Silvestrin: la reazione di Alfonso Signorini

Lisa Fusco ha infatti dichiarato al Grande Fratello Vip che non era soltanto una sua idea: la giovane soubrette ha infatti ricordato che tutti i siti negli ultimi giorni hanno riportato la notizia sulla presunta omofobia di Enrico Silvestrin, in seguito a delle dichiarazioni fatte durante una diretta su Instagram. Nonostante le scuse dell’uomo, Lisa è sembrata veramente turbata per le parole pronunciate dal coinquilino della Casa:

“Mi da fastidio che dice “buongiorno sua altezza…” prendendo in giro gli omosessuali…”

A tali parole è intervenuto persino Alfonso Signorini: l’opinionista ha dichiarato che secondo lui le affermazioni di Enrico erano soltanto delle battute, e che se avesse sospettato che il concorrente fosse veramente omofobo lo avrebbe sicuramente attaccato. Silvestrin invece, dal canto suo, ha nominato l’ex velino Elia, sottolineando di avere come unica motivazione la differenza di età con il ragazzo. Enrico era stato accusato di omofobia a causa di una diretta fatta sui social: in seguito alle prime notizie uscite sui siti, Silvestrin si era subito scusato, chiedendo scusa a tutta la comunità omosessuale per aver offeso qualcuno a causa dei suoi epiteti usati, come lui aveva precisato, con assoluta ironia.