X


Lorenzo Crespi litiga con Karina Cascella: Barbara d’Urso interviene

Scritto da , il Settembre 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto lorenzo crespi e karina cascella

Lorenzo Crespi contro Karina Cascella: “Sei una nullità in Tv”

La parentesi dedicata a Lorenzo Crespi durante la puntata di oggi del programma di Barbara d’Urso ha fatto sorgere una domanda spontanea a Karina Cascella, quesito che però ha originato una lite furiosa in cui è stata tirata in ballo persino Maria De Filippi. L’opinionista di Domenica Live ha chiesto all’attore contro chi fosse la sua lotta, aggiungendo che secondo lei le dichiarazioni da lui fatte precedentemente erano soltanto frutto di un suo delirio. Crespi ha risposto alla provocazione dicendo che lui non si lasciava commentare da una nullità che non sapeva fare nulla in tv e che invece pretendeva di giudicare artisti come lui, che avevano alle spalle 50 anni di carriera. Lorenzo si è anche difeso ricordando a Karina che sta attraversando un periodo difficile anche a causa di due malattie terribili. A prendere le difese della Cascella in un primo momento ci ha pensato Roberto Alessi: il direttore di Novella 2000 ha infatti rivelato che Crespi gli aveva pregato in passato di rilasciare interviste al suo giornale, e ha aggiunto inoltre che forse l’attore riversava in quella condizione difficoltosa a causa della sua arroganza. Lorenzo, dal canto suo, ha smentito tutto affermando che lui non avrebbe mai aperto bocca per la rivista dal giornalista diretta e che Alessi era quindi un falso.

Barbara d’Urso difende Karina Cascella dalle parole di Lorenzo Crespi

Alle parole di Lorenzo Crespi, Karina Cascella al cospetto di Barbara d’Urso ha così urlato:

“Ma chi sei? Ma di cosa ti stai lamentando? Pensate alle persone che non arrivano a fine mese, e che non vengono a piangere da Barbara d’Urso come fai tu da due anni! Ci hai ucciso la salute tu e i tuoi piagnistei, vai a lavorare!”

L’opinionista di Domenica Live ha anche affermato che se c’è una cosa che l’attore non può comprare è sicuramente la dignità. A tale dichiarazione, Crespi ha criticato il lavoro di Karina Cascella, e il suo ruolo di mamma. Crespi a questo punto ha anche parlato del pubblico di Maria De Filippi, che a lui sembrerebbe non piacere proprio:

“Sei il nulla totale, torna a fare il pubblico della De Filippi!”

Inutile dire che tali parole hanno causato una reazione negativa da parte della conduttrice napoletana: Barbara infatti furiosa con il suo ospite ha dichiarato che se a lui non piaceva Maria De Filippi la doveva chiamare e dirglielo, ma non doveva affatto permettersi di dire queste cose nei suoi programmi. Inoltre la d’Urso ha anche difeso Karina, dicendo che lei era seduta nel suo divano perchè è bravissima a fare il suo ruolo da opinionista.