X


Lory Del Santo entrerà al GF Vip lunedì? La verità a Mattino 5

Scritto da , il Settembre 28, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto lory del Santo figlio morto

Mattino Cinque: Lory Del Santo pronta per il Grande Fratello Vip 3

“Ci sono diversi indizi che ci raccontano e ci dicono che Lory Del Santo probabilmente entrerà nella casa del Grande Fratello Vip”.

Con queste parole Federica Panicucci ha dato il via alla seconda parte di Mattino 5 oggi. Il rotocalco dell’ammiraglia Mediaset ha riservato ampio spazio alla vicenda relativa alla regista e attrice che, lo scorso agosto, ha perso il figlio Loren. Federica Panicucci ha ammesso che la notizia ufficiale sull’ingresso della Del Santo al GF Vip 3 al momento non è ancora arrivata, ma alcuni rumors farebbero pensare che lunedì varcherà la porta rossa. L’attrice infatti avrebbe chiesto alla produzione del reality di partecipare al programma. Il Grande Fratello, a detta della Del Santo, potrebbe essere una terapia, un modo per superare il dolore per la perdita del figlio. In questi giorni Cristiano Malgioglio ha sottolineato che il GF non è il luogo adatto per vivere una situazione così drammatica. All’interno del reality infatti si è soli, non ci sono amicizie. Federica Panicucci ha mandato in onda un’intervista a Ilary Blasi che ha sottolineato la volontà della produzione di lasciare decidere Lory Del Santo, lasciandole tutto il tempo necessario per scegliere.

Grande Fratello Vip 3: Lory Del Santo pronta per entrare nella casa?

Ilary Blasi ha sottolineato a Mattino Cinque che la decisione di Lory Del Santo sull’ingresso al GF Vip 3 dividerà sicuramente l’opinione pubblica, ribadendo però che di fronte a un dolore così grande come la perdita di un figlio è necessario sospendere il giudizio. Rocco Pietrantonio, ospite di Federica Panicucci oggi, ha ammesso che per Lory Del Santo partecipare al reality di Canale5 sarà un modo per distrarsi. La regista ha sottolineato a Ilary Blasi che se entrerà al Grande Fratello Vip 3 vorrà essere trattata come gli altri concorrenti e non vorrà essere guardata con gli occhi della pietà. Nel frattempo all’interno del reality stanno nascendo le prime amicizie, come quella tra Giulia Salemi e Francesco Monte, che ha svelato cosa pensa dell’influencer. Anche Giulia e Silvia Provvedi si sono legate con Elia Fongaro e Fabio Basile. Nasceranno nuovi amori all’interno della casa più spiata d’Italia? Nel frattempo la lontananza dagli affetti inizia a farsi sentire, in particolare Walter Nudo ha parlato dei figli, facendo commuovere con il suo racconto Jane Alexander e Andrea Mainardi.