X


Lory Del Santo ha deciso: entra nella casa del GF Vip come concorrente

Scritto da , il Settembre 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto lory del Santo al grande fratello vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni 2^ puntata: arriva Lory Del Santo

Lunedì 24 settembre è iniziata la terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality più spiato d’Italia presentato da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Fino a qualche ora fa era in dubbio la partecipazione di Lory Del Santo. Lo scorso luglio, infatti, aveva firmato il contratto, ma ad agosto il figlio Loren si è tolto la vita, in seguito ad una grave patologia cerebrale. In accordo con Mediaset aveva deciso di rinunciare. Nell’intervista rilasciata a Verissimo, la showgirl ha raccontato che probabilmente questa esperienza potrebbe aiutarla:

“Credo che il GF sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare con qualcuno, può farmi bene”.

Ilary Blasi non ha confermato né smentito nel corso della prima puntata serale, in onda su Canale 5, la presenza di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip. Dagospia ha fatto sapere che Mediaset ha sciolto la riserva sull’attrice:

“Lory Del Santo entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, dopo una riunione concitata a Cologno Monzese, farà il suo ingresso nella puntata di lunedì”.

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip dopo la morte del figlio Loren

Lory Del Santo concorrente del GF Vip: lunedì 1° ottobre farà il suo ingresso nella Casa. Una scelta difficile per la showgirl che ha deciso di riprendere in mano la sua vita e buttarsi in questa nuova avventura, costantemente sotto l’occhio vigile delle telecamere, dopo un mese dal suicidio del figlio Loren. Una scelta che continua a dividere l’opinione pubblica e che per la rete ammiraglia del Biscione rischia di essere un terreno molto scivoloso. Lory Del Santo ospite a Verissimo si era espressa in manier piuttosto chiara sulla volontà di partecipare al reality. La conferma della sua presenza era stata annunciata da Walter Nudo, a poche ore dall’ingresso nella Caverna, insieme a Maurizio Battista e Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi. Non vogliamo credere che su questa tragedia, come la morte di un figlio, sia stata creata una suspense televisiva inutile e non necessaria. Lory Del Santo sarà tra i concorrenti della terza edizione insieme a Fabio Basile, Stefano Sala, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Le Donatella, Lisa Fusco, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Andrea Mainardi, Valerio Merola, Francesco Monte, Erico Silvestrin e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.