X


Mara Venier commossa ringrazia Stefano Magnanensi a Domenica In

Scritto da , il Settembre 23, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mara venier stefano magnanensi domenica in

Domenica In: Mara Venier si commuove ringraziando Stefano Magnanensi

Mara Venier è ritornata su Rai1 con la seconda puntata di Domenica In. Dopo la simpatica sigla iniziale, la conduttrice ha ringraziato tutti i telespettatori che hanno seguito la scorsa puntata, facendo registrare il trionfo sul diretto competitor Domenica Live di Barbara D’Urso, pari al 17% di share:

“Ringrazio tutti quelli che sono a casa. Non me lo aspettavo, ci avete seguiti in tantissimi. È stata un’ondata meravigliosa di affetto”.

La Venier ha voluto ringraziare dal profondo del suo cuore Stefano Magnanensi, voce e piano della band di Domenica In. Visibilmente commossa, ha raccontato che il musicista è stato colpito da un infarto nei primi giorni di agosto:

“Lui era in Calabria, in vacanza, è successo tutto di notte. Al di là del lavoro c’è qualcosa che ci lega da anni”.

Il compositore, musicista e produttore, ha raccontato su Instagram che lo scorso agosto, in vacanza, ha avuto un infarto e in ospedale ha avuto un crollo di tutte le sue certezze. Per fortuna si è sentito molto sostenuto dalla vicinanza e dall’affetto dei suoi familiari, dalle persone amiche che l’hanno confortato. Una di queste è stata Mara Venier:

“Mi ha detto di non preoccuparmi, di prendermi tutto il tempo che mi serviva, ‘Io ti aspetto'”.

Per Stefano Magnanensi quella frase gli ha dato la forza e la fiducia di recuperare in fretta, tanto che domenica scorsa è stato presente alla prima della nuova edizione di Domenica In.

Mara Venier commossa a Domenica In per l’amico Stefano colpito da infarto

Mara Venier è tornata sulla rete ammiraglia Rai con la seconda puntata di Domenica In. Il primo appuntamento, forte del traino del Telegiornale di Rai1, ha raccolto una media del quasi 17% di share, pari a più di 2.000.000 telespettatori. Risultato ben al di sopra delle aspettative. In apertura della puntata di oggi, domenica 23 settembre, Mara Venier ha ringraziato tutti i telespettatori per i grandi ascolti della scorsa settimana. Il successo sarà replicato? Il secondo appuntamento del contenitore del dì festivo di Casa Rai1 avrà la meglio sul diretto competitor Domenica Live di Barbara D’Urso? La puntata di Domenica In si è aperta con il dibattito su Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana. Nei giorni scorsi sono spuntate delle sue foto osè e rischia la corona. Mars Venier, prima però, ha voluto ringraziare Stefano Magnanensi, membro della Band per essere a Domenica In, dopo l’infarto che l’ha colpito ad agosto scorso.