X


Mara Venier vola con Domenica In. Costanzo: “La D’Urso non ama perdere”

Scritto da , il Settembre 28, 2018 , in Gossip Tag:
foto mara venier domenica in barbara d'urso

Maurizio Costanzo commenta la vittoria di Mara Venier contro la D’Urso

Grandi preparativi per Domenica In. Mara Venier sta preparando una puntata coi fiocchi. Al Bano Carrisi e Renzo Arbore saranno tra gli ospiti della terza puntata dello storico contenitore domenicale del primo canale della Tv di Stato. Ad oggi, zia Mara è riuscita a battere sul piano degli ascolti il diretto competitor Domenica Live di Barbara D’Urso. La conduttrice della rete ammiraglia del Biscione non ha accettato la sconfitta e attraverso un video pubblicato sui suoi profili social, ha dato la sua personale lettura degli ascolti televisivi di domenica scorsa. Secondo Lady Cologno non si può parlare di sovrapposizioni solo perchè Domenica In parte prima, subito dopo l’edizione delle 13:30 del Tg1. Eppure, i contenitori partono praticamente allo stesso orario, con una differenza di qualche minuto. Anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua in merito a questa questione, lanciando una frecciatina alla padrona di casa di pomeriggio Cinque:

“Barbara D’Urso non è persona che ama le sconfitte o che si tira indietro”.

Tanti se ne sono accorti e, nei giorni scorsi, è scoppiata una piccola polemica sui social: le due esclusive internazionali non hanno giovato a Domenica Live (o meglio, solo l’intervista alla sorella di Meghan Markle, Samantha, ha portato alla vittoria della D’Urso contro La Prima Volta di Cristina Parodi).

Mara Venier vince sulla D’Urso con Domenica In: il commento di Costanzo

Domenica 30 settembre Mara Venier torna su Rai1 con la terza puntata di Domenica In. Tra gli ospiti ci saranno Renzo Arbore con la sua Orchestra Italiana, Al Bano Carrisi, Diego Abatantuono e Flavio Insinna. Arbore si esibirà con due classici del suo repertorio e e sarà intervistato dall’ex fidanzata. Il cantante e la conduttrice, infatti, sono stati uniti per 12 anni condividendo gioie e dolori, compresa la perdita di un figlio. Ampio spazio sarà dedicato anche ad Al Bano che si esibirà dal vivo con ‘Nel Sole’ ed ‘È la mia vita’. Flavio Insinna condurrà ‘il talent dei talent’ Una Canzone per Mara, mentre Diego Abatantuono racconterà ‘Un nemico che ti vuole bene’, il film diretto da Denis Rabaglia, uscito lo scorso agosto. Ad oggi, la Domenica In targata Mara Venier ha convinto il pubblico da casa, arrivando a battere sul piano degli ascolti Domenica Live di Barbara D’Urso. La conduttrice della rete ammiraglia del Biscione non ha preso bene questa sconfitta, come confermato anche da Maurizio Costanzo.