X


Massimo Giletti porta Jimmy Bennett a Non è l’Arena

Scritto da , il settembre 18, 2018 , in Programmi Tv
foto massimo giletti non è l'arena gazzetta Sports awards la7

Non è l’Arena anticipazioni: Jimmy Bennett ospite di Massimo Giletti

Non è l’Arena partirà domenica prossima. Il 23 settembre Massimo Giletti tornerà al timone del programma della domenica sera di La7, pronto per la nuova stagione televisiva. Il conduttore di Torino aprirà la prima puntata del 2018/19 con un ospite d’eccezione: Jimmy Bennett. In base quanto riportato da Tvblog infatti l’attore statunitense si racconterà da Massimo Giletti. In questi mesi il 22enne è stato al centro dell’attenzione per le accuse di molestie sessuali fatte ad Asia Argento. Il caso aveva sollevato un polverone soprattutto alla luce di quanto avvenuto lo scorso inverno, quando la figlia di Dario Argento si era fatta portavoce del movimento Me too, accusando il produttore Harvey Weinstein. Jimmy Bennett romperà perciò il silenzio a Non è l’Arena di Massimo Giletti domenica prossima. Si tratterebbe della prima intervista concessa dall’attore dopo il caso scoppiato questa estate che è costato ad Asia Argento l’addio ad X Factor 12. Non è l’Arena partirà perciò con il botto, pronta a bissare il successo della scorsa stagione, quando Massimo Giletti si è allontanato dal day time pomeridiano festivo di Rai1 per approdare al prime time della domenica di La7.

Jimmy Bennett ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena

Jimmy Bennett sarà protagonista di Non è l’Arena di Massimo Giletti domenica prossima, 23 settembre, in base quanto affermato da Tvblog. Sempre sul noto sito, il conduttore torinese aveva raccontato nelle scorse settimane di non aver chiuso le porte a un possibile ritorno su Rai1. Con la tv di stato ci sarebbe infatti un amore profondo. Giletti ha ammesso di aver avuto l’onore di incontrare e lavorare in Rai con persone di alto livello. Su La7 però il conduttore avrebbe trovato la sua dimensione. Non è l’Arena consentirebbe infatti a Giletti di muoversi senza vincoli e poter toccare temi più disparati. Lo scorso giugno alla presentazione dei palinsesti di La7, Massimo Giletti è stato confermato per il secondo anno al timone di Non è l’Arena. Il conduttore presenterà anche altre prime serate in occasione di eventi speciali. La stagione tv 2018/19 sta entrando perciò nel vivo. Domenica scorsa sono partite anche Domenica In e Domenica Live e a sorpresa Mara Venier ha battuto negli ascolti il programma di Canale5, portando Barbara d’Urso a un commento su Instagram. Domenica prossima si aprirà la sfida nel prime time tra Fabio Fazio con Che tempo che fa e Massimo Giletti con Non è l’Arena.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *