X


Nina Moric contraddice Fabrizio Corona: “Ti prego non farlo!”

Scritto da , il Settembre 4, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto fabrizio corona nina moric pace di nuovo insieme

Fabrizio Corona: il figlio apre il profilo Instagram. Nina Moric è contraria

Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, ormai sedicenne, ha deciso durante la giornata di ieri di aprire il suo personale profilo Instagram, gesto condiviso dall’ex re dei paparazzi. E’ infatti stato proprio Fabrizio a dare il lieto annuncio, pubblicando sul suo profilo un video in cui affermava che Carlos Maria era finalmente approdato sulla famosa piattaforma di condivisione di foto e video. Dal canto suo il ragazzo ha immediatamente caricato una sua foto a petto nudo, in cui con uno sguardo di sfida guardava verso l’obiettivo della telecamera. Nella didascalia dell’immagine Carlos ha dichiarato di credere in suo padre e nella sua famiglia ritrovata.

foto carlos maria su instagram

Peccato però che la recente decisione del ragazzo non abbia entusiasmato la madre Nina, la quale se l’è presa con l’ex marito per aver approvato il gesto del figlio. La Moric infatti sotto il vidoe ha così risposto attraverso un commento:

“No ti prego non farlo! Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi!”

Inoltre la modella croata ha chiesto a Corona di proteggere Carlos.

foto nina moric contro fabrizio corona

Nina Moric non approva il comportamento di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona tuttavia, convinto di ciò che faceva il figlio, ha presto risposto a Nina Moric:

“E’ una sua scelta. Ha 16 anni e ha il diritto di vivere la sua età!”

Nina ha anche scritto, rivolgendosi al figlio, che le piangeva il cuore vedere che era approdato nei social. Inoltre la modella ha dato ragione ad una utente, la quale chiedeva a Carlos di non farsi rapire dai social, in quanto era un ragazzo intelligente e che avrebbe dovuto pensare soltanto allo studio. Infine, in seguito ai commenti dei due ex si è aggiunto anche il giornalista Gabriele Parpiglia, che è anche migliore amico di Corona. L’autore tv ha dichiarato che la Moric avrebbe dovuto credere nel “ragioniere” e poi, rivolgendosi a Carlos, si è raccomandato di fare sempre di testa propria. Nina, sfinita e soprattutto sconfitta da questa battaglia su Instagram, ha pubblicato sul suo profilo un duro sfogo, dichiarando che i social sarebbero dovuti servire per permettere alle persone di entrare in contatto, per divertirsi, ed invece oggi non sono altro che il sostitutivo dei manicomi o le succursali dei loro quartieri, in cui si da libero spazio alla rabbia e alla violenza psicologica. Nina era stata vittima degli haters anche recentemente in seguito alla sua ospitata al Grande Fratello 15, durante il quale era stata accusata duramente per il suo aspetto fisico.

foto sfogo nina moric