X


Non dirlo al mio capo 2, quarta puntata: Nina è incinta?

Scritto da , il settembre 28, 2018 , in Serie & Film Tv
Foto Non dirlo al mio capo 2 Enrico e Nina

Anticipazioni Non dirlo al mio capo 2, quarta puntata: il sospetto di Enrico

Non dirlo al mio capo 2 sta riscuotendo un grande successo il giovedì sera su Rai1. Nella fiction con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada i colpi di scena si susseguono. Cos’accadrà nella quarta puntata di Non dirlo al mio capo 2? Nina ha capito che è Lisa la donna con cui Enrico ha avuto una relazione e cerca di metterla in difficoltà. Nello studio Vinci arriva Cassandra, assistente di Nina. Ha passato la notte con Massimo ma finge di non conoscerlo salvo poi confessargli che è dipendente dal sesso. Rocco inizia a fare da baby sitter a Giuseppe. Mia è gelosa del rapporto tra Romeo e Aurora. Lisa svela alla figlia il segreto della sorellastra: ha un disturbo della personalità. Lisa riceve una denuncia dal padre per sottrazione consensuale di minore. Enrico tratta bene Lisa solo per far ingelosire Nina. Mia rivela il problema di Aurora a tutta la classe. Romeo, deluso dal suo comportamento, la lascia. Enrico esce con Nina lasciando Lisa senza parole. La donna si sfoga con Diego senza sapere che è amico di Enrico e Nina. Tra Enrico e Nina scoppia la passione. Lisa, invece, inizia a frequentare il loro amico italo-spagnolo Diego anche se Enrico la mette in guardia da lui.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni quarta puntata: le bugie di Rocco

Le anticipazioni della quarta puntata di Non dirlo al mio capo 2 svelano che nel primo episodio intitolato “A tuo rischio e pericolo”, Lisa c’è rimasta male perchè Diego non l’ha baciata al loro primo appuntamento ma non vuole darlo a vedere. Lo studio legale deve affrontare una causa riguardante un danno da vaccino. Enrico sospetta che Nina sia incinta e che possa essere lui il padre. La vista di Romeo e Aurora insieme fa soffrire Mia che inizia a saltare la scuola. Lisa la rimprovera quando scopre le assenze. Rocco, con l’aiuto di Giuseppe, organizza una cena romantica per Perla. Nel secondo episodio di Non dirlo al mio capo 2, “Lo sguardo degli altri”, arriva a Napoli il padre di Nina che è l’avvocato di controparte di una causa che sta seguendo Enrico. Nina prega Enrico di fingere per qualche giorno di stare ancora insieme. Lisa vuole dimostrare a se stessa e a Perla che è in grado di vivere una storia “leggera” con Diego. Mia vuole abbandonare la scuola. Perla scopre che Rocco continua a dirle bugie e lo caccia di casa. Dopo l’avvertimento di Enrico, nuovi colpi di scena sono in arrivo nella quarta puntata di Non dirlo al mio capo 2 in onda su Rai1 giovedì 4 ottobre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *