X


Non dirlo al mio capo 2, terza puntata: l’avvertimento di Enrico

Scritto da , il settembre 21, 2018 , in Serie & Film Tv
Foto Non dirlo al mio capo 2 Enrico e Lisa

Anticipazioni Non dirlo al mio capo 2, terza puntata: ritorno di fiamma

Grande successo per la prime due puntate di Non dirlo al mio capo 2, la fiction con Lino Guanciale, Vanessa Incontrada e Chiara Francini. Cosa succederà nella terza puntata di Non dirlo al mio capo 2? Tra Lisa ed Enrico c’è molta tensione dopo le bugie che si sono raccontati. L’arrivo di Nina, moglie di Enrico, complica ulteriormente la situazione. Lisa non riesce a sostenere l’esame di avvocato e si trova costretta a dire un’altra bugia ad Enrico. A Napoli è arrivata Aurora, la sorellastra di Lisa che è scappata di casa senza dire nulla al padre. Lisa decide di farla restare a casa sua mettendosi contro il padre. Aurora è attratta da Romeo, il ragazzo di Mia. Momenti di paura per Lisa ed Enrico che vengono minacciati con la pistola da un cliente. Massimo, un giovane avvocato, riesce a salvarli. Enrico gli offre un lavoro. Perla, rimasta senza soldi, chiede a a Lisa di assumerla come segretaria dello studio Vinci. Perla non riesce a lavorare e a badare ai figli di Lisa contemporaneamente. Chiede quindi al marito Rocco, che deve scontare i domiciliari a casa sua, di fare da baby sitter ai ragazzi.

Non dirlo al mio capo 2, terza puntata: il segreto di Diego

Aurora convince Romeo ad andare con lei a un rave party. Lisa scopre che la sorellastra ha un disturbo della personalità. Il padre vorrebbe mandarla in clinica ma Lisa si oppone scatenando l’ira dell’uomo. Enrico la difende e Nina, in quel frangente, capisce che è Lisa la sua rivale in amore. Nina medita vendetta. In studio arriva Cassandra, la sua assistente, e si scontra subito con Massimo con cui ha passato la notte. Il comportamento di Enrico insospettisce Lisa. Le anticipazioni della terza puntata di Non dirlo al mio capo 2 svelano che nel primo episodio intitolato “Ragioni e sentimenti”, Nina passa la notte con Enrico e pensa di averlo riconquistato, almeno fino all’arrivo di Diego, un avvocato italo-spagnolo loro amico di vecchia data. Lisa è in difficoltà perchè la sera prima, non sapendo dell’amicizia tra i tre, ha confessato a Diego di essere ancora innamorata di Enrico. Aurora e Mia sono ai ferri corti. Rocco si trasforma in un “mammo” perfetto per compiacere Perla. Nel secondo episodio, “Una pietosa bugia”, Lisa è preoccupata perchè il padre ha fatto ricorso al Tribunale dei Minori, accusandola di non essere in grado di badare ai suoi figli. Enrico mette in guardia Lisa dalla tattica di corteggiamento usata da Diego. Romeo lascia Mia per mettersi con Aurora. Perla scopre di essere ancora attratta da Rocco. L’appuntamento con la terza puntata di Non dirlo al mio capo 2 è per giovedì 27 settembre in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *