X


Paola Caruso incinta e abbandonata dal compagno Francesco Caserta

Scritto da , il Settembre 4, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto paola caruso incinta abbandonata da francesco caserta

Paola Caruso è incinta: Francesco Caserta è scappato

Sembra essere finita in malo modo la storia d’amore tra Paola Caruso e l’imprenditore non appartenente al mondo dello spettacolo Francesco Caserta. Il 28enne aveva rapito il cuore dell’ex Bonas di Avanti un altro e sono andati subito a convivere a Montecarlo. A maggio scorso Paola Caruso aveva annunciato il matrimonio che sarebbe stato celebrato a Platania, paese dove abita la madre, e aveva scelto anche la Chiesa di San Michele, il suo Santo protettore. Le cose nell’ultimo periodo hanno avuto un risvolto negativo. Paola Caruso è incinta ed è stata abbandonata dal suo fidanzato Francesco, come lei stessa ha ammesso in un’intervista rilasciata al settimanale Chi:

“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Era tutto perfetto tra noi e vivevamo insieme”.

La concorrente dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca, che andrà in onda su Rai2 da giovedì 20 settembre, ha confessato che Caserta è andato via senza dirle niente e ha chiamato i carabinieri per sbatterla fuori di casa. Non ha ancora compreso i motivi di questo allontanamento, ma ha ipotizzato che forse potrebbe esser stata la madre di Francesco a portarlo verso questa crudele decisione, dato che a lei non è mai piaciuta:

“Immagino che si è fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto”.

Paola Caruso incinta e lasciata sola da Francesco Caserta

Paola Caruso è incinta di un bel maschietto e si chiamerà Nicola. In un’intervista esclusiva rilasciata al magazine di gossip Chi, in edicola da mercoledì 5 settembre, la concorrente della nuova edizione di Pechino Express ha confessato di essere disperata e di vivere un brutto momento della sua vita, non per la gravidanza ma per il fatto che il fidanzato Francesco Caserta l’ha abbandonata. La coppia aveva intenzione di sposarsi entro la fine del 2018 in Calabria ma tutto è saltato. La Caruso ha tirato in causa la madre di Francesco Caserta, colpevole di avergli fatto un lavaggio del cervello per mollarla:

“Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”.

L’ex naufraga è disposta a metterci una pietra sopra pur di ritornare insieme al suo amato anche se è dura: la signora Caserta l’ha bloccata sui social e continua ad evitare qualsiasi sua mossa ad aprire un dialogo.