X


Paola Caruso incinta: Fabiana Britto difende Francesco Caserta?

Scritto da , il Settembre 9, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto paola caruso incinta fabiana britto

Fabiana Britto lancia una frecciatina a Paola Caruso. Difende Caserta?

Fabiana Britto è una delle opinioniste dei salotti di Barbara D’Urso. Modella brasiliana di Playboy, è stata ospite speciale nell’ultima edizione del Grande Fratello. Famosa soprattutto per le sue forme sensuali, memorabile è una vecchia litigata con Paola Caruso a Pomeriggio Cinque. In una delle puntate dedicate alla bellezza e all’estetica, le due donne si sono scontrate proprio sull’originalità del decollété della playmate, tutto merito di Madre Natura e non di ritocchini chirurgici. Intervistata da Radiochat, Fabiana Britto ha raccontato di essere tornata in copertina per Playboy versione portoghese, dopo essere stata su quella italiana a febbraio 2018. La showgirl ha poi commentato la gravidanza di Paola Caruso, augurandole di godersi appieno la sua maternità e consigliandole di cambiare carattere:

“Deve smussare il suo modo di fare perché, non quel caratterino che si ritrova, non credo sia facile per nessuno starle accanto”.

Fabiana, dunque, ha preso le difese di Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso che ha deciso di uscire dalla sua vita, costringendola a portare avanti la gravidanza da sola?

Paola Caruso incinta: Fabiana Britto commenta la sua gravidanza

Intervistata ai microfoni di Radiochat.it, Fabiana Britto ha commentato la situazione di Paola Caruso con il suo ex fidanzato Francesco Caserta e la gravidanza. La modella brasiliana e playmate, famosa per le sue curve mozzafiato, si è mostrata solidale nei suoi confronti:

“È davvero triste e ingiusto essere abbandonati durante una gravidanza”.

Naturalmente ha ricordato nel corso dell’intervista che in passato è stata attaccata dall’ex naufraga de L’Isola dei famosi, prima italiana e poi spagnola, per il suo fisico curvy:

“A quanto pare piace molto agli uomini visto i risultati che sto ottenendo”.

Quali sono le ultime novità sulla vicenda ‘Paola Caruso incinta’? Le dure accuse lanciate dall’ex Bonas di Avanti un altro non hanno lasciato indifferente l’ex fidanzato Francesco Caserta e, dopo giorni di silenzio e scomparsa da tutti i social, ha deciso di rispondere con una Instagram Stories. Pare che quelle di Paola siano state solo ed esclusivamente calunnie, la questione è ora passata ai legali. C’è da capire se si tratta di una storia finita o Caserta si sia allontanato perchè la Caruso è in dolce attesa. Nei prossimi giorni Barbara D’Urso ospiterà a Pomeriggio Cinque o a Domenica Live la ragazza scoperta da Paolo Bonolis; sarà dato un eventuale diritto di replica anche all’imprenditore Francesco Caserta.