X


Paola Caruso incinta, Francesco Caserta replica: “Non è vero nulla”

Scritto da , il Settembre 8, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto paola caruso incinta francesco caserta

Francesco Caserta replica alle accuse di Paola Caruso

Paola Caruso, dopo l’annuncio shock di qualche giorno fa, è tornata a essere la protagonista indiscussa del mondo del gossip. Le sue dichiarazioni, in merito alla prima gravidanza e al padre del bambino in fuga, hanno fatto discutere, come prevedibile, e non poco. A distanza di giorni non è tardata ad arrivare la replica dell’ex fidanzato della showgirl che ha smentito tutte le accuse ricevute. Francesco Caserta, questo è il nome del ragazzo che fino a poco tempo fa aveva una relazione con l’opinionista di Pomeriggio 5, ha smentito categoricamente ogni parola. Per farlo non si è rivolto a nessuna rivista, ma soltanto alle stories di Instagram.

Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni, io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto.

Ha scritto Francesco Caserta in merito alle dichiarazioni rilasciate da Paola Caruso. Aggiungendo che tra l’altro nessuno è scappato dalle proprie responsabilità. Anzi, afferma che le cose sono andate molto diversamente rispetto a quello che è stato raccontato dallo showgirl. Per questo motivo il confronto tra loro arriverà nelle sedi opportune, quelle legali, e non nei salotti più famosi del piccolo schermo.

Paola Caruso ha mentito? Le dichiarazioni di Francesco Caserta

Qualche giorno fa Paola Caruso si è sfogata sui social in merito alla storia legata alla sua prima gravidanza e alla presunta fuga di Francesco Caserta, padre del piccolo. La vicenda, come prevedibile, ha fatto in poco tempo il giro del web e della tv. Tant’è che perfino Barbara d’Urso, durante il primo appuntamento di questa stagione di Pomeriggio 5, ha lanciato un servizio in merito, lanciando anche un appello a Paola Caruso, sperando che questa storia possa concludersi nel migliore dei modi. Qualche ora fa, però, Francesco Caserta ci ha tenuto a smentire quanto dichiarato dalla sua ex compagna, affermando di aver già contattato i suoi legali per risolvere al più presto la vicenda che lo vede tristemente protagonista. Il web, come al solito, si è diviso riguardo questa storia. Alcuni credono nella buona fede della showgirl, affermando che non si potrebbe mai mentire in merito a una faccenda del genere. Altri, invece, accusano l’opinionista di Barbara d’Urso di aver sfruttato la storia soltanto per ricavare un briciolo di popolarità in più. Come andrà a finire? Non ci resta che attendere la decisione finale del giudice. O la prossima ospitata di Paola.