X


Paolo Bonolis torna con Scherzi a Parte: Barbara d’Urso tra le vittime

Scritto da , il settembre 19, 2018 , in Programmi Tv
foto paolo bonolis barbara d'urso

Scherzi a Parte: Barbara d’Urso “vittima” di Paolo Bonolis

La scorsa edizione, ormai andata in onda qualche anno fa, di Scherzi a Parte ha riscosso un enorme successo tra il pubblico. Per questo motivo Mediaset non poteva non chiedere a Paolo Bonolis di ritornare sul piccolo schermo con delle “vittime” tutte nuove. Questa volta tra i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo scelti dalla produzione del programma ci è finita Barbara d’Urso. La bella conduttrice partenopea, probabilmente, è una delle vittime più attese di questa nuova edizione di Scherzi a Parte. Considerando che è uno di personaggi televisivi più amati e discussi degli ultimi anni. Barbara d’Urso, ovviamente, non è stata l’unica vittima di Paolo Bonolis, anche altri vip saranno i protagonisti dei quattro appuntamenti previsti su canale 5. Qualche nome? Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque, è stata una delle vittime del programma. Ma anche Gerry Scotti e Nino Formicola, vincitore dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi, quella legata allo scandalo del canna – gate per intenderci. Insomma, tutto sembra essere pronto per il ritorno in prima serata di uno dei conduttori più amati del piccolo schermo di canale 5. Il primo appuntamento, dei quattro realizzati, è previsto per il 9 Novembre.

Barbara d’Urso scelta da Paolo Bonolis per il ritorno di Scherzi a Parte

Barbara d’Urso è una delle vittime scelte da Paolo Bonolis per la nuova edizione di Scherzi a Parte, la trasmissione più temuta dai personaggi del piccolo schermo e più amata dal pubblico da casa. Basti pensare che lo scherzo realizzato ai danni di Paolo Brosio, in cui gli si faceva credere di parlare con Papa Francesco, è ancora uno dei video più cliccati dalla rete. Stando quanto dichiarato da Tv Blog, è stato il portale a rivelare che Barbara d’Urso è stata scelta come protagonista di uno scherzo, il nuovo programma di Paolo Bonolis si scontrerà in maniera diretta contro Tale e Quale Show, la trasmissione di successo di Carlo Conti. Scherzi a Parte, come già rivelato, dovrebbe partire il 9 Novembre, di Venerdì sera, per un totale di quattro puntate. Tra le vittime degli scherzi realizzati, oltre alle conduttrici di Mattino e Pomeriggio 5, compare il nome di Adriano Pappalardo, l’interprete di Ricominciamo. Anche quest’anno, il programma che vede Bonolis alla conduzione, il format riuscirà a conquistare il pubblico del pubblico schermo realizzando scherzi degni delle precedenti edizioni della trasmissione? Staremo a vedere. Ormai manca poco al ritorno dello show.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *