X


Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso festeggia il traguardo raggiunto

Scritto da , il Settembre 22, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto barbara d'urso rai carta bianca bianca Berlinguer

Barbara d’Urso felice per Pomeriggio 5: il comunicato stampa

Pomeriggio Cinque è ormai da qualche anno uno dei programmi più apprezzati, e discussi, del panorama televisivo italiano. Dopo gli ascolti record collezionati durante la passata stagione, in molti si chiedevano se Barbara d’Urso sarebbe riuscita a raggiungere lo stesso traguardo anche nel corso di quest’anno. La risposta, dopo qualche settimana dalla messa in onda della trasmissione, è finalmente arrivata ed è la stessa conduttrice a comunicarlo ai suoi fedeli sostenitori. Qualche minuto fa, nelle sue Instagram Stories, sono stati postati alcuni screen di un comunicato stampa ufficiale di Mediaset. In questi file è possibile leggere che Pomeriggio Cinque, anche quest’anno, si conferma essere uno dei programmi di punta dell’azienda.

Complimenti a Barbara d’Urso con ascolti in costante crescita.

Dice il comunicato stampa. Ovviamente, la bella conduttrice partenopea non poteva non commentare la bella notizia, anche per smentire tutte quelle voci che vedono un forte calo di interesse da parte del pubblico da casa verso il programma da lei condotto. E mi sono svegliata così. Grazieee. Ha commentato la bella conduttrice partenopea, ringraziando il suo fedele pubblico che è sempre pronto a sostenerla in ogni suoi progetto televisivo. Sarà lo stesso anche per Domenica Live?

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso ringrazia il suo pubblico

Soltanto qualche giorno fa, Barbara d’Urso aveva commentato gli ascolti di Domenica Live, contenta del risultato ottenuto, considerando anche che la maggior parte del suo pubblico giovane era fuori, vista la fine del caldo periodo estivo. Ora, invecem si ritrova a condividere questo nuovo traguardo con i suoi followers, visto il successo ottenuto anche quest’anno con Pomeriggio 5. Il programma, ancora una volta, si conferma essere uno dei preferiti del pubblico del piccolo schermo. Nonostante la proposta di Rai 1 risulti essere particolarmente apprezzata dai telespettatori. Sembra essere un bel periodo per Barbara d’Urso, a livello lavorativo, visti gli ascolti collezionati da Pomeriggio 5, ma non solo. Nell’appuntamento di domani, quello di Domenica Live, avrà un super ospite davvero importante nel suo salotto televisivo. Chi? Samantha Markle. Samantha è la sorella di Meghan, moglie del principe Harry d’Inghilterra. La giovane donna sta facendo parlare di sé, creando scalpore tra i reali inglesi, per tutte le sue recenti dichiarazioni che saranno affrontate nella diretta prevista domani su canale 5. Un bel colpaccio questo per la bella conduttrice partenopea, riuscendo a convincere un componente della reale famiglie inglese a partecipare a un programma televisivo tutto made in Italy.