X


Silvia Provvedi e Monte: è scontro al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Settembre 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto provvedi monte

GF Vip, Silvia Provvedi contro Francesco Monte: “Chiedi scusa”

Finalmente la terza edizione del Grande Fratello Vip è iniziata ieri sera. Sul finire della puntata, come di consuetudine, ci sono state le classiche nomination. In quella circostanza l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne Francesco Monte ha votato, pur essendo loro molto amico, Silvia Provvedi e sua sorella gemella Giulia. Il ragazzo si è immediatamente giustificato, asserendo che non abbia assolutamente niente contro le due sorelle, ma ha deciso di nominarle solo ed esclusivamente per un mero caso. Una nomination, che però non è piaciuta nella maniera più assoluta a Silvia Provvedi, la quale stamattina ha voluto confrontarsi con Monte a tal proposito. Cosa si sono detti? Silvia, senza tanti giri di parole, ha detto a Francesco:

“Ora mi devi chiedere scusa…Devi assumerti le tue responsabilità…Ti devi scusare perchè siamo amici però mi hai nominato ieri sera…”

A quel punto Monte, visibilmente divertito, ha chiesto umilmente scusa, promettendo di non nominare più né lei né sua sorella. Sul momento Silvia Provvedi l’ha perdonato, ma la sorella Giulia ha subito avvertito, che prima di essere scusato del tutto vorrà vedere come si comporterà questa settimana all’interno della casa più spiata dagli italiani. Monte riuscirà a farsi perdonare da Le Donatella?

Silvia Provvedi vs. Francesco Monte: il confronto al Grande Fratello Vip

Francesco Monte e Silvia Provvedi: sono stati proprio loro due ad avere il primo confronto al GF Vip dopo neppure 24 ore dal loro ingresso. Il motivo? Le nomination. Difatti, come tutti i telespettatori hanno avuto modo di vedere ieri sera, Francesco Monte ha votato Silvia Provvedi e la sorella Giulia, dando come motivazione di essersi affidato esclusivamente al caso. Una motivazione, che non ha convinto né gli spettatori da casa né tantomeno le due giovani ragazze. Ragion per cui Silvia Provvedi, stamattina, ha deciso di chiamare da parte l’ex tronista del famoso dating show quotidiano di Canale 5, dicendogli di esserci rimasta molto male per il voto di ieri sera visto che da anni sono amici. Tuttavia l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese ha cercato di difendersi, rassicurando la ragazza di non averla votata per antipatie o chissà che cosa, ma semplicemente per puro caso. Le ha comunque promesso, che Lunedì prossimo non nominerà né lei né la sorella. Manterrà la sua promessa? Oppure potrebbe fare il doppio gioco? Insomma Francesco Monte, tra la confessione di Giulia Salemi e questo confronto, ha già fatto molto discutere i telespettatori. Cosa succederà nelle prossime ore al GF Vip? Per scoprirlo non resta che seguire la lunga diretta su Mediaset Extra e La 5.