X


Valeria Marini ha lasciato Patrick per un ricco imprenditore? Lo scoop

By on settembre 27, 2018
foto valeria e patrick

Patrick lasciato da Valeria già da prima di Temptation Island Vip?

Valeria Marini e Patrick Baldassari sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island Vip: la bionda showgirl ha subito fatto parlare di se a causa del suo comportamento troppo avventato mostrato già dalla prima puntata del programma condotto da Simona Ventura. Valeria infatti, già nei primi minuti successivi la separazione dal suo fidanzato, è sembrata molto interessata al tentatore Ivan Gonzalez, tanto da flirtare insieme a lui senza preoccuparsi delle telecamere. L’atteggiamento dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha subito fatto sospettare i telespettatori di Canale 5, che hanno visto in Valeria un personaggio troppo recitato e poco vero. Insomma, che Valeria stia veramente fingendo davanti le telecamere per far parlare di se? Il settimanale Oggi ha reso pubblica la notizia che vorrebbe la famosa stilista insieme ad un altro uomo, che però non sarebbe l’ex tronista di Uomini e Donne versione iberica. Stando a quanto rivelato dal settimanale di gossip Valeria sarebbe innamorata di un ricco imprenditore:

“Valeria sarebbe innamorata da tempo di un aitante imprenditore georgiano…”

La Marini avrebbe quindi lasciato Patrick già da prima dell’inizio di Temptation Island Vip?

Valeria Marini innamorata dopo la crisi con Patrick Baldassari?

Se lo scoop fosse vero, Valeria Marini e Patrick Baldassari avrebbero ingannato tutti, partecipando a Temptation Island Vip da fidanzati, anche se la showgirl si fosse già buttata in un’altra ed intensa relazione. Le voci sulla crisi tra i due che sarebbe avvenuta già da prima delle riprese erano state alimentate anche da vari personaggi della tv, che il mondo dello spettacolo lo frequentano da tempo e che quindi sanno tutti i retroscena delle varie vicende amorose. Per esempio, Elena Morali aveva messo in dubbio l’amore tra Valeria e Patrick, affermando su Instagram che i due non starebbero affatto insieme, ma anzi, sarebbero soltanto due amici. Lo scoop lanciato dal settimanale Oggi confermerebbe ancora una volta lo scomodo gossip: Valeria non sarebbe più innamorata di Patrick, bensì di un altro uomo. Ciò spiegherebbe il comportamento dell’ex concorrente del GF Vip che aveva lasciato tutti senza parole. Nel frattempo a Temptation Island Vip, continua il flirt tra Valeria e Ivan, mentre Patrick sembrerebbe intenzionato a continuare la sua avventura senza gettarsi tra le braccia di nessuna tentatrice. La mancanza di video riguardanti l’esperienza tv di Baldassari, aveva lasciato Valeria molto delusa, in quanto avrebbe voluto un segnale dal suo fidanzato che però non era giunto.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *