X


Venezia 75: Giulia De Lellis replica alle critiche sul suo look

Scritto da , il Settembre 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto delellis look

Giulia De Lellis criticata a Venezia: la replica

Come tutti sapranno bene, giorni fa è iniziata la Settantacinquesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. E all’evento sono state invitate molte vecchie conoscenze della Tv, tra le quali anche la fashion influencer Giulia De Lellis. Quest’ultima si è presentata sul red carpet dell’evento cinematografico della città lagunare con un elegante e bellissimo abito lungo di colore rosso fiammante. Ovviamente i suoi fan, appena l’hanno vista in quella mise, si sono immediatamente riversati sui social per farle i più sinceri complimenti. Tuttavia non tutti hanno apprezzato, e c’è anche chi l’ha criticata per il look. A queste critiche però la ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha preferito soprassedere, non replicando. Successivamente Giulia De Lellis è stata attaccata dagli hater sui social anche per un altro motivo. Quale? Si sono chiesti il motivo per cui sia stata invitata al Festival di Venezia visto che non è un’attrice. A quel punto però la ex fidanzata di Andrea Damante non ha potuto non replicare. E su instagram è sbottata, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“A chi mi chiede cosa ci faccio qui rispondo semplicemente che io sono una ragazza del popolo, sono una di voi, rappresento chi va al cinema a comprare il biglietto, sono qui come una persona normale!”

Insomma Giulia De Lellis ha spiegato, che al Festival del cinema di Venezia è andata come rappresentante del popolo, che va al cinema. Basteranno queste sue spiegazioni per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette “malelingue”?

Venezia 75: Giulia De Lellis nell’occhio del ciclone

Giulia De Lellis ha fatto capolinea all’evento cinematografico Venezia 75. In quella circostanza, sul red carpet, ha sfoggiato un bellissimo abito lungo. Ma se i fan l’hanno acclamata, gli hater non hanno proprio avuto parole al miele sul suo look. Ma non è finita qua perchè Giulia De Lellis è stata inoltre attaccata per la sua presenza al Festival del Cinema. Difatti molti sui social si sono chiesti perchè sia stata invitata visto che non ha mai fatto alcun film o fiction. Ma la replica della giovane ex corteggiatrice del famoso dating show quotidiano di Canale 5 non si è certo fatta attendere, e su instagram ha spiegato di essere andata alla manifestazione cinematografica della città lagunare come rappresentante del popolo, che ogni giorno compra il biglietto per guardare un film al cinema. Una spiegazione, che però non ha placato le polemiche. Infatti molti hater hanno continuato ad attaccarla senza sosta sui social. La ragazza potrebbe replicare nuovamente alle “malelingue”? Oppure farà finta di nulla onde evitare di alimentare nuove polemiche? Intanto, a proposito di repliche, Giulia De Lellis ha risposto al suo ex, che l’ha definita la più bella del Festival del Cinema di Venezia, asserendo: “Io la più bella? Dipende…” Ovviamente i fan della De Lellis hanno subito dichiarato di essere d’accordo con “Il Dama”.