X


Alessandra Amoroso a Verissimo annuncia una pausa dalla musica

Scritto da , il Ottobre 27, 2018 , in Verissimo Tag:
foto Alessandra amoroso domenica in mara venier

Verissimo: le ultime rivelazioni di Alessandra Amoroso

Silvia Toffanin ha da poco intervistato a Verissimo la popolare cantante salentina Alessandra Amoroso. Quest’ultima, ovviamente, ha parlato del suo nuovo progetto discografico, che tanto successo ha già ottenuto. Successivamente la conduttrice del rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5 ha anche voluto chiedere alla vincitrice dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi della sua vita privata. E la ragazza, con il sorriso sulla bocca, ha confessato quanto segue:

“L’amore è il motore di tutto…Questo sentimento sbocciato mi sta rendendo una donna felice…Mi ha dato equilibrio…”

A quel punto Silvia Toffanin ha chiesto ad Alessandra Amoroso se avesse in progetto di sposarsi e fare presto dei figli. E in questa occasione la ragazza ha rivelato senza tanti peli sulla lingua:

“No, ma in futuro vorrei sposarmi e avere figli…Adesso però bisogna concentrarsi su un progetto molto bello, che esprime tanta felicità e tanto amore…Poi magari mi prenderò una pausa per dedicarmi ad altro…”

In pratica la cantante molto amata dai giovani ha svelato la sua intenzione in futuro di volersi sposare e mettere su famiglia. Ha anche aggiunto che non sarebbe però questo il momento perchè impegnatissima con il suo nuovo progetto discografico. Tuttavia ha anche svelato che vorrebbe prendersi in futuro anche una pausa proprio per dedicarsi a questi progetti molto importanti.

Alessandra Amoroso si confessa a Verissimo da Silvia Toffanin

Poche settimane fa è uscito il nuovo album di Alessandra Amoroso. Un album progettato proprio per celebrare i 10 lunghi anni di carriera della cantante salentina, la quale dalla vittoria dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi non si è più fermata, collezionando successi su successi. Oggi da Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato della sua vita lavorativa, ma anche privata. E in questa circostanza la giovane artista di origini pugliesi ha rivelato di star vivendo una bellissima storia d’amore con il suo fidanzato. Una storia, che le ha donato felicità ed equilibro. Successivamente Silvia Toffanin non ha potuto non chiederle se presto si sposeranno. Ma la ragazza ha subito negato tale eventualità perchè è troppo impegnata con questo suo bellissimo progetto discografico. Tuttavia ha anche annunciato di volersi prendere in futuro comunque una pausa dalla musica per potersi così dedicare maggiormente alla sua vita privata, progettando il suo matrimonio e magari mettere al mondo un figlio. A questo punto non resta che farle i più sinceri auguri.