X


Alessia Macari si sfoga dopo la sostituzione a Domenica In

Scritto da , il Ottobre 25, 2018 , in Domenica In Tag:
Foto Alessia Macari ospite a La vita in diretta

Domenica In, Alessia Macari fatta fuori: il suo sfogo

La nuova edizione di Domenica In condotta da Mara Venier, inutile negarlo, ha sorpreso un po’ tutti per gli ottimi ascolti raggiunti. Difatti la Venier non solo è riuscita a aumentare nettamente gli ascolti del programma rispetto alla scorsa edizione condotta da Cristina Parodi, ma è anche riuscita a battere più volte l’agguerrita concorrenza rappresentata da Barbara d’Urso con la sua Domenica Live. Nella trasmissione, a parte una puntata, c’è sempre stato anche il famoso gioco del tabellone. Gioco in cui gli spettatori, telefonando da casa, hanno la chance di vincere un po’ di soldi. A questo gioco c’è sempre stata la prima vincitrice del reality show Grande Fratello Vip a girare le caselle del tabellone. Tuttavia nella scorsa puntata la donna è stata sostituita da un’altra ragazza. Per tale ragione molti fan si sono riversati sui social sui suoi profili personali per chiederle delucidazioni. E dopo tante ipotesi formulate dai suoi supporter, Alessia Macari ha finalmente fatto chiarezza su questa intricata faccenda. Cosa ha detto? La famosa ex ciociara di Avanti un altro, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha dichiarato quanto segue:

“Sono stata bocciata da Mara e non so perché…Avevo un contratto di cinque puntate, ma la Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio…Poi mi ha chiamato la produzione dicendomi che non avrebbero potuto più rinnovare il contratto perché il gioco del tabellone non ci sarebbe più stato. Domenica però è tornato con una nuova ragazza…”

Dopo questa intervista la produzione di Domenica In darà finalmente una spiegazione ad Alessia Macari? Perchè è stata sostituita?

Alessia Macari delusa dopo essere stata sostituita a Domenica In

Alessia Macari è stata cacciata da Domenica In. Difatti nell’ultima puntata del programma domenicale di Rai Uno, durante il gioco del tabellone, non c’era più la bella ex ciociara di Avanti un altro, ma un’altra ragazza al suo posto. A quel punto sono stati in tanti a chiedersi il motivo per cui la prima vincitrice del Grande Fratello Vip non ci fosse più. E dopo tanto parlare e sparlare di questa faccenda, la diretta interessata, in un’intervista rilasciata al magazine Oggi, ha finalmente voluto fare chiarezza. In questa circostanza Alessia Macari ha rivelato sul settimanale diretto da Umberto Brindani di non capire il motivo per cui sia stata sostituita visto che pare non avrebbe mai litigato con nessuno. Ha inoltre confessato di essere stata fortemente voluta da Mara Venier in persona, la quale poi avrebbe cambiato idea. Una sostituzione repentina, che Alessia Macari non ha certo nascosto di aver faticato a digerire perchè nessuno, fino ad ora, le ha mai dato una spiegazione valida. Cosa è successo? Perchè Mara Venier e la produzione di Domenica In hanno deciso di dare il benservito ad Alessia Macari? In attesa di scoprirlo non resta che farle un grosso in bocca al lupo.