Alessia Marcuzzi sfortunata: nuovo ‘incidente’ dopo il dito fratturato

By on ottobre 10, 2018
foto alessia marcuzzi le iene conduttrice

Alessia Marcuzzi sfortunata: altro ‘incidente’ prima de Le Iene

Ultimamente le cose non sembrano girare per il verso giusto per Alessia Marcuzzi, reduce da una delle edizioni più discusse dell’Isola dei Famosi. La bella conduttrice a da poco approdata a Le Iene, ma ogni qual che volta che deve andare in onda succede un imprevisto. A cosa ci riferiamo? Purtroppo, a qualche ora di distanza dalla diretta prevista per questa sera, sul volto della presentatrice della trasmissione più irriverente di sempre è comparso un brutto herpes sulle labbra. La notizia è stata comunicata dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram, con tanto di prova fotografica. Un bel regalo che il destino ha voluto farle prima della messa in onda de Le Iene. Fortunatamente, Alessia Marcuzzi è circondata da un team di professioni molto valido, che sarà in grado di rendere il piccolo difetto comparso sulle labbra invisibile. Anche se, è quasi scontato, che la bella conduttrice, a causa del piccolo ‘incidente’, verrà presa di mira dai suoi colleghi durante la diretta della trasmissione. Per fortuna, tra un problema e un altro, Alessia riesce sempre a dare il meglio di sé in studio. Dopo di tutto lo abbiamo imparato anche durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi: nessuno può fermarla.

Alessia Marcuzzi: piccolo ‘incidente’ di bellezza prima della diretta

Purtroppo questo non è il primo episodio sfortunato che capita alla conduttrice prima della messa in onda de Le Iene Show. Qualche giorno fa, infatti, Alessia Marcuzzi ha avuto un incidente. Questo è stato decisamente più sfortunato rispetto a quello di stamattina. Cosa è successo? La conduttrice giocando a nascondino, molto probabilmente con sua figlia, si è fratturata il mignolo del piede. Per questo motivo è stata costretta a dover indossare un piccolo gesso. Ora, a distanza di qualche ora dalla diretta prevista per questa sera alle 21 e 20 circa, è stata colpita da un terribile herpes. Insomma, dalla precedente edizione dell’Isola dei Famosi, la bella conduttrice sembra passarne di tutti i colori. Fortunatamente, Alessia Marcuzzi è una donna con i cosiddetti attributi. Per questo motivo, stasera, sarà regolarmente dietro il bancone di Italia 1 pronta a presentare i servizi che gli inviati dallo smoking nero hanno realizzato appositamente per il loro affezionato pubblico. Sicuramente, come già vi abbiamo accennato, i colleghi della Marcuzzi non eviteranno di certo di prenderla in giro per i continui incidenti prima della trasmissione. Alessia sembra essere parecchio sfortunata.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *