Alessia Marcuzzi vuole Yola Berrocal nel cast de L’Isola dei Famosi?

By on ottobre 21, 2018
foto yola Berrocal alessia marcuzzi isola dei famosi

Yola Berrocal nel cast de L’Isola dei Famosi 2019 di Alessia Marcuzzi?

Cominciano a fioccare le prime indiscrezioni sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show che andrà in onda per la quinta volta su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Più che indiscrezioni, dalla Spagna sembra arrivare una conferma. Yola Berrocal, attrice e showgirl, ha rivelato allo show Sabado Deluxe, di essere stata contattata da Mediaset Italia e di star imparando l’italiano per partecipare nelle vesti di concorrente proprio alla prossima edizione de l’Isola dei Famosi. La donna ha studiato arte drammatica e ha partecipato a diversi reality in Spagna come Hotel Glam (che ha anche vinto) e a due diverse edizioni di Supervivientes, nel 2016 arrivando al secondo posto, e nel 2017. Dopo Aida Nizar, concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello targato Barbara D’Urso, vittima di bullismo e aggressioni da parte del ‘branco’ dei partecipanti, e Ivan Gonzalez alla prima edizione di Temptation Island Vip di Simona Ventura, Alessia Marcuzzi porterà prima in Honduras e poi in Italia un nuovo ciclone spagnolo? Non ci resta altro che attendere maggiori informazioni al riguardo.

Alessia Marcuzzi: Yola Berrocal concorrente de L’Isola dei Famosi 2019?

Yola Berrocal sarà nel cast de L’Isola dei Famosi 2019? È quanto affermato dall’attrice e showgirl in un programma televisivo spagnolo, Sabado Deluxe (simile al nostro contenitore Verissimo di Silvia Toffanin). La donna ha dichiarato di essere alle prese con lo studio della lingua italiana per partecipare alla prossima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. La tredicesima edizione resterà ben impressa nelle menti dei telespettatori e degli affezionati dei reality. Nella seconda diretta settimanale, Eva Henger accusò Francesco Monte di aver consumato sostanze stupefacenti, illegali in Honduras, durante il periodo in cui i concorrenti alloggiavano nella villa ripresi dalle telecamere e prima dello sbarco sull’Isola. Tra i concorrenti contattati dalla produzione lo scorso anno e che hanno rifiutato di partecipare al programma, ci sarà qualcuno che accetterà quest’anno? Ricordiamo che Corrado Tedeschi ed Elettra Lamborgini si sono ritirati all’ultimo momento dopo essere stati ufficializzati dagli autori della trasmissione. Si mormora che anche Michela Coppa, Paola Barale, Fabrizio Bracconeri, Brigitte Nielsen e Aida Nizar rientrano nel cerchio dei ‘contattati’ che hanno declinato l’invito. Yola Berrocal come Aida Nizar? Lo scorso anno anche la vulcanica spagnola, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello versione classica, disse di essere stata chiamata da Mediaet per L’Isola dei Famosi, ma poi si rivelò falso. Staremo a vedere.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *