X


Alfonso Signorini fa una rivelazione choc su Martina Hamdy e Monte

Scritto da , il Ottobre 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto martina monte

Martina Hamdy innamorata di Francesco Monte? Lo scoop di Signorini

Ieri sera c’è stata la quinta puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip. E far molto discutere è stato Francesco Monte, il quale ha avuto uno scontro durissimo con l’opinionista Alfonso Signorini. Il motivo? L’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si è molto lamentato con gli autori del reality show vip condotto da Ilary Blasi perchè di un confessionale lungo almeno 45 minuti hanno fatto vedere in diretta solo il momento in cui ha parlato della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. A quel punto Signorini è intervenuto per difendere la produzione del programma. Ragion per cui c’è stato un incredibile scontro tra i due, che ha lasciato tutti di stucco. Ma non è finita qua perchè qualche ora fa Ivano Marino ha rivelato in una delle sue storie su instagram che Martina Hamdy pare abbia una cotta proprio per Francesco Monte. Questa storia è stata poi ripubblicata dal popolare direttore del settimanale Chi direttamente sul suo profilo del social fotografico. E nella didascalia Signorini ha così scritto: “L’avreste mai detto? Presto approfondiremo con lei” Giovedì prossimo nella puntata speciale del Grande Fratello Vip verrà fatta chiarezza su questa faccenda?

Alfonso Signorini lancia un gossip su Martina Hamdy e Francesco Monte

Martina Hamdy è innamorata di Francesco Monte? A dare per primo questo scoop su instagram è stato il modello Ivano Marino, il quale ha scritto testuali parole:

“E la ragazza segretamente innamorata è…Martina. Parola di Alfonso Signorini…”

Successivamente Alfonso Signorini ha ripubblicato la storia di Ivano Marino, confermando il tutto. Ha inoltre rivelato in anteprima, che probabilmente Giovedì prossimo, durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip, parlerà con i diretti interessati di questo gossip. Giulia Salemi potrebbe avere un’inaspettata rivale? E Francesco Monte come potrebbe reagire a questo incredibile e inaspettato scoop lanciato dal direttore del famoso magazine di gossip edito da Mondadori? Queste e tante altre le domande che molti fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi si stanno ponendo in queste ore sui social. Tuttavia c’è però da fare un’altra rivelazione inerente a Martina Hamdy. Di cosa si tratta? La ragazza è felicemente fidanzata e ha anche ricevuto giorni fa uno striscione aereo dal suo ragazzo, il quale ha voluto mostrarle ancora una volta tutto il suo amore. Il presunto fidanzato di Martina come reagirà a questo pettegolezzo? Per scoprire come andrà a finire questa storia non resta quindi che sintonizzarsi Giovedì prossimo su Canale 5 alle 21.30.