Alfonso Signorini vuole aiutare La Marchesa: le parole dette al GF Vip

By on ottobre 26, 2018
foto signorini e la marchesa

La Marchesa D’Aragona e Signorini: cosa si sono detti al microfono al GF Vip

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è stata eliminata ieri sera in diretta al Grande Fratello Vip 3, e una volta arrivata in studio ha affermato che era comunque felice per dove fosse arrivata. Certamente le avrebbe fatto piacere se la redazione l’avesse nuovamente rispedita dentro la Casa, tuttavia, alla luce del percorso fatto, la Marchesa si è detta soddisfatta. Daniela Del Secco si è resa anche protagonista di un simpatico siparietto insieme a Walter Nudo, il quale in collegamento dalla Casa inizialmente non aveva nemmeno capito la semplice domanda di Ilary Blasi che gli chiedeva se gli mancasse già un po’ la Marcesa. Walter, dopo aver farfugliato parole a caso, ha ammesso di non aver capito che cosa gli stesse chiedendo la bionda conduttrice. La Marchesa, dopo che si è scambiata tenere e simpatiche parole con Nudo, ha anche deliziato il pubblico con un ballo in onore del concorrente rimasto ancora in gioco. Prima di accomodarsi tra gli eliminati, Daniela si è comunque avvicinata infine ad Alfonso Signorini, e i due si sono scambiati delle dichiarazioni all’orecchio e a microfono spento. Un gesto che non è sfuggito agli utenti di Twitter, i quali si sono chiesti che cosa gli avesse detto il direttore di Chi.

Grande Fratello Vip 3: Alfonso Signorini aiuterà la Marchesa

Stando ai video che sono circolati questa notte sulla piattaforma social, Alfonso Signorini si sarebbe prima di tutto complimentato con La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ripetendo più volte che era stata bravissima al Grande Fratello Vip e che la adorava. L’opinionista del reality, inoltre, le ha promesso che avrebbero presto parlato di come affrontare “la gobola” che vedeva protagonista l’ex concorrente del GF Vip 3. Insomma, il direttore di Chi molto probabilmente l’avrebbe messa al corrente una volta finita la diretta del polverone che si era alzato dopo la sua entrata nella Casa più spiata d’Italia. La Marchesa infatti non era ancora al corrente di quanto successo fuori della Casa, a parte la furiosa lite che aveva avuto con Patrizia De Blanck. Daniela Del Secco è stata assolutamente, almeno fino ad ora, la protagonista indiscussa di queste prime settimane di programma: tutti infatti hanno parlato del suo titolo da nobile, da Mattino 5 a Pomeriggio 5, fino a Domenica Live. E attendendo l’approdo della fedele Marchesa nel salotto della sua amica Barbara d’Urso, lei intanto ha già accettato l’aiuto di Signorini, rispondendo così alla proposta del direttore del giornale di gossip:

“Sì, tanto ho il tuo cellulare io.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *