Patrizia De Blanck e La Marchesa d’Aragona: lite furiosa al GF Vip

By on ottobre 16, 2018
foto patrizia de blanck e marchesa

Grande Fratello Vip 3: rissa sfiorata tra La Marchesa e Patrizia De Blanck

Al Grande Fratello Vip è entrata nella Casa Patrizia De Blanck, intenzionata a smascherare in diretta La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. La concorrente del reality comunque, prima di incontrare la contessa, ha attaccato la sorella di Lisa Fusco, rea di averla screditata nel salotto di Barbara d’Urso. Daniela ha infatti autorizzato i suoi familiari a procedere per vie legali contro la ragazza e ha aggiunto anche che pensava che la redazione del programma la proteggesse da un simile chiacchiericcio che non va ad appigliarsi a nulla: la Marchea si è detta certa della sua tradizione e non può che dimostrarla nelle sede opportune. A quel punto anche Eleonora Giorgi ha attaccato la Marchesa, affermando che lei almeno aveva una professione vera, al contrario di lei che invece si era impossessata di un titolo nobiliare che non le aspettava. Daniela Del Secco ha subito replicato alla sua coinquilina con un secco “Zitta ridicola”. La Marchesa ha infine commentato le parole usate da Patrizia su di lei affermando quanto segue:

“La contessa non fa testo, mi dispiace per lei, la diffamazione a mezzo stampa e a mezzo web è un reato penale e io autorizzo i miei legali a procedere anche contro di lei.”

La Marchesa d’Aragona contro Patrizia De Blanck: “Goffa, cafona e gelosa!”

Patrizia De Blanck a quel punto è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 3, dichiarando alla sua nemica che la faceva solo ridere, e che era intervenuta per farle i complimenti per come aveva architettato tutta questa bugia.
La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona non si è fatta di certo trovare impreparata e ha così risposto alla contessa:

“Sei solo gelosa che vorresti essere me, non ti senti grottesca? Sei goffa, non ti ama nessuno, io sono molto amata, neanche ti conosco, che brutta figura, cafona!”

Le due signore si sono quindi alzate e hanno fatto anche il gesto di alzarsi addosso le mani, trattenendosi a vicenda le braccia. Anche Ilary Blasi è dovuta intervenire, chiedendo a Patrizia e a Daniele di non usare le mani. La De Blanck infine, interrogata da Alfonso Signorini, ha affermato in diretta che lei aveva creato il marchio Marchesa d’Aragona per vendere le scarpe e le creme e che lei ha iniziato il tutto grazie alla sua amica Marina Ripa Di Meana, nel momento in cui l’aveva presentata anche a lei come la sua massaggiatrice personale.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *