Amici di Maria De Filippi: Timor Steffens sostituisce Garrison

By on ottobre 15, 2018
foto timor Steffens amici 18 Garrison

Timor Steffens sbarca ad Amici 18 al posto di Garrison Rochelle

Dopo l’annuncio di Lorella Boccia nelle vesti di co-conduttrice del daytime di Amici di Maria De Filippi al fianco di Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, inizia a delinearsi anche la squadra dei docenti per l’anno 2018-2019. Dal 29 ottobre la Scuola del talento più famosa d’Italia riaprirà i battenti su RealTime con i casting, i quali porteranno alla formazione della classe della diciottesima edizione. La prima puntata del pomeridiano del talent è fissata (salvo variazioni) per sabato 17 novembre su Canale 5. Lo staff dei professori di ballo che accompagneranno quotidianamente gli allievi ballerini nella loro esperienza saranno Veronica Peparini, Alessandra Celentano e la new-entry Timor Steffens, ballerino e coreografo di fama mondiale, che andrà a sostituire Garrison Rochelle, colonna storica della trasmissione, arrivato quando ancora Amici si chiamava Saranno Famosi ed era condotta da Daniele Bossari su Italia 1. Secondo le ultime indiscrezioni, Garrison resterà comunque ad Amici, non avrà alcuna cattedra quest’anno ma seguirà il percordo dei ballerini all’interno della scuola. Avrà il ruolo di ‘supervisore’? Lo scopriremo molto presto!

Amici di Maria De Filippi, fuori Garrison: arriva Timor Steffens

Timor Steffens ad Amici 18 sarà il nuovo professore di ballo. Classe 1987, ha collaborato con grandi artisti di fama mondiale come Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson. Addirittura è stato ingaggiato da Christina Aguilera per film – musical contemporaneo “Burlesque”, scritto e diretto da Steven Antin ed è presente anche nel documentario postumo sull’ultimo tour di Michael Jackson, This Is It. Oltre alle performance sulle piste di ballo, ha ideato il programma ‘Dance Dance Dance’, talent andato in onda anche in Italia per due edizioni. Timor Steffens è stato fidanzato con Madonna, ed è stato l’ultimo amore della cantante (si sono lasciati nel 2014), che non è nuova a grandi differenze di età (la loro era di 39 anni). Il nuovo professore di danza prenderà il posto di Garrison Rochelle che non dovrebbe lasciare la scuola di Maria De Filippi ma resterà in altri vesti. Ad affiancare Timor ci saranno Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Fuori dal cast della diciottesima edizione anche Bill Goodson e Natalia Titova. Ci sarà anche Stefano De Martino? Le ultime indiscrezioni dicono di sì anche se, al momento, non ci sono conferme sulla sua promozione da ballerino professionista ad insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Altre conferme non tarderanno ad arrivare: la diciottesima edizione è alle porte!

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *