Anticipazioni GF Vip: Alfonso Signorini annuncia una coppia segreta

By on ottobre 15, 2018
foto alfonso signorini #estate

Alfonso Signorini rivela un segreto su una coppia del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini, per il terzo anno consecutivo, ricopre il ruolo di opinionista all’interno del GF Vip, il reality show che vede i personaggi del piccolo schermo rinchiusi all’interno della casa più spiata d’Italia. Durante le scorse ore, il fedele braccio destro di Ilary Blasi ha annunciato sui suoi profili social che all’interno del programma è nata una coppia che mai nessuno si sarebbe immaginato. Anzi, per essere precisi, la coppia non sarebbe nata durante la terza edizione del GF Vip, ma molto prima che la trasmissione avesse inizio. Alfonso Signorini non ha fatto trapelare altro, annunciando che man mano ulteriori dettagli verranno rivelati. Insomma, tutto a tempo debito. Ovviamente, all’attento popolo del web nulla sfugge e ha già iniziato le dovute ricerche per scoprire quali personaggi del cast si frequentavano prima dell’inizio dei giochi. I risultati di queste ricerche riportano soltanto una possibile coppia. Quale? Quella formata da Benedetta Mazza, ex professoressa de L’Eredità, e Stefano Sala, quest’ultimo avrebbe anche attirato le attenzioni di Eleonora Giorgi. I due, stando alle precedenti dichiarazioni, si sarebbero già frequentati poco tempo fa. L’opinionista si riferiva forse a loro? Staremo a vedere.

GF Vip: l’annuncio di Alfonso Signorini che sconvolge il web

Il Grande Fratello Vip nonostante sia iniziato da quasi un mese, non ha ancora formato nessuna coppia ufficiale tra i concorrenti di quest’anno. Certo ci sono alcuni personaggi che sembrano essere attratti l’uno dall’altra, come Giulia Salemi e Francesco Monte, ma nulla di ufficiale. Alfonso Signorini, opinionista del programma, ha rivelato di essere a conoscenza dell’esistenza di una coppia all’interno della casa più spiata d’Italia. Questa sarebbe nata qualche tempo prima dell’inizio del Grande Fratello Vip, ma i due fidanzati avrebbero scelto di mantenere il segreto. Ma nulla sfugge all’occhio vigile delle telecamere e nemmeno a quello di Alfonso Signorini. L’opinionista del programma condotto da Ilary Blasi non ha però voluto dire da chi è formata questa coppia segreta, ma ha deciso di giocare un po’ con i telespettatori rivelando man mano alcuni indizi che porterebbero alla scoperta dell’identità dei due piccioncini. Come anticipato, il web sembra puntare tutto su Benedetta Mazza e Stefano Sala. In quanto i due si sarebbero frequentati prima che il programma avesse inizio. Nulla ovviamente di ciò è stato confermato da Alfonso che rivelerà tutto a tempo debito, lasciando il pubblico nella “disperazione totale”. Stasera Ilary annuncerà qualche altro indizio?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *