Anticipazioni GF Vip: Maria De Filippi nuova opinionista?

By on ottobre 26, 2018
foto maria de filippi tu si que vales ascolti Ulisse Alberto angela

Maria De Filippi approda al Grande Fratello Vip?

Maria De Filippi al GF Vip come opinionista? A dare questo clamoroso scoop, come riportato dal popolare blog televisivo TvBlog.it, è stato poco fa su facebook il direttore del magazine Nuovo Riccardo Signoretti. Difatti quest’ultimo, in base alle indiscrezioni raccolte in queste ore, ha rivelato sul popolare social network quanto segue:

“GF VIP, arriva Maria De Filippi come opinionista salva ascolti?”

Uno scoop vero e proprio, che ha ovviamente già agitato gli animi dei fan del famoso reality show vip condotto da Ilary Blasi. In pratica, secondo il direttore di Nuovo, gli autori del reality avrebbero contattato Maria De Filippi in persona, proponendole il ruolo di opinionista al fianco di Alfonso Signorini nelle prossime puntate del GF Vip. Secondo il direttore nonché opinionista delle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso gli autori vorrebbero fortemente la moglie di Maurizio Costanzo per risollevare gli ascolti un po’ altalenanti fin qui registrati dal reality show. Sarà fondata questa news? Davvero Maria De Filippi potrebbe accettare di ricoprire questo ruolo al Grande Fratello Vip? Oppure potrebbe approdare nel reality solo ed esclusivamente come ospite in un’unica puntata?

GF Vip: il clamoroso scoop su Maria De Filippi

Maria De Filippi opinionista al Grande Fratello Vip? E’ stata questa la clamorosa indiscrezione lanciata poco fa su facebook dal direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti. Difatti l’uomo ha confessato, che in base ai rumor raccolti in queste ultime ore, sembra che Maria De Filippi sia stata contatta dagli autori del reality show vip condotto da Ilary Blasi con la proposta di diventare opinionista al fianco del giornalista Alfonso Signorini. Se questa news venisse confermata avrebbe ovviamente del clamoroso. Difatti la De Filippi non ha mai partecipato fino a questo momento ad un reality come opinionista. Inoltre una sua partecipazione potrebbe magari risollevare gli ascolti del programma, che in queste prime 6 puntate andate in onda su Canale 5 non hanno registrato gli ascolti sperati. Infatti, inutile negarlo, questa edizione del Grande Fratello Vip, nonostante il caso Lory Del Santo, il confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona e l’arrivo di 3 concorrenti vip di peso come Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber, Maria Monsè, non ha proprio appassionato il pubblico da casa, il quale ha preferito seguire le altre offerte televisive, facendo registrare un netto e inequivocabile calo di ascolti. Che Maria De Filippi possa essere davvero l’asso nella manica degli autori per risollevare le sorti del Grande Fratello Vip 3? Ci saranno presto smentite o conferme da parte dell’ufficio stampa della De Filippi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *