X


Antonella Clerici prima di Portobello: “Faccio il tifo per la Isoardi”

Scritto da , il Ottobre 25, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Antonella clerici Portobello

Portobello: Antonella Clerici ribadisce la stima per Elisa Isoardi

Sabato 27 ottobre sul primo canale della Tv di Stato Antonella Clerici riporta in prima serata Portobello, il mitico programma creato da Enzo Tortora, dopo 31 anni di distanza. Giovedì 25 ottobre si è svolta la conferenza stampa di presentazione della trasmissione presso gli studi di Via Mecenate a Milano. Presenti il cast artistico formato da Antonella Clerici, Carlotta Mantovan e Paolo Conticini, oltre ai dirigenti di Rai1 Angelo Teodoli e Claudio Fasulo. Portobello per Antonella Clerici sarà una prova di maturità enorme, non solo per il confronto con un mito come Enzo Tortora che si è inventato un programma che non esisteva e dentro “c’è tutto il palinsesto non solo di ieri ma anche di oggi”. In ogni puntata ci saranno ospiti Vip, a partire da Arisa e Carlo Verdone. Grande novità sarà la presenza di Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, alla guida del Centralone con un ruolo molto importante. Il programma andrà in onda in diretta e tutto potrebbe accadere. Hanno fatto discutere le dichiarazioni della Clerici in merito alla nuova edizione de La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi. Chiamata a commentare il calo di ascolti del cooking show di Rai1, ha detto che non si tratta di un calo fisiologico ma di una gestione sbagliata. I giornalisti presenti alla conferenza stampa hanno tentato di strapparle qualche altra dichiarazione, ma la conduttrice ha subito glissato:

“Non mi sembra il caso di parlane. Comunque faccio sempre il tifo per Elisa Isoardi”.

Antonella Clerici e la presa di posizione su Elisa Isoardi prima di Portobello

Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Portobello, Antonella Clerici ha risposto a delle domande poste dai giornalisti in merito alle dichiarazioni rilasciate su La Prova del Cuoco targata Elisa Isoardi. La Clerici, un po’ infastidita, ha detto che non era il caso di parlarne visto che la conferenza stampa era su Portobello ma poi ha spiegato che nella sua intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni è arrivata la battuta sul cooking show di Rai1 e l’ha fatta con ingenuità, col cuore, non era un attacco ad Elisa Isoardi:

“Era una roba di getto, interpretata male, ingigantita forse dalla stessa Elisa. Voleva essere quasi un consiglio, visto che sono un consulente. Io la mia consulenza la faccio, da alcuni sono più ascoltata”.

La Clerici ha concluso dicendo che le manca La Prova del Cuoco, ma il rapporto con il pubblico.