X


Barbara d’Urso: “Domenica Live è l’unica e vera domenica pomeriggio!”

Scritto da , il Ottobre 7, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto barbara d'urso

Domenica Live vince negli ascolti e non solo: le parole di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha concluso oggi le sue consuete 5 ore di diretta con Domenica Live ringraziando nuovamente il suo pubblico per averle permesso di vincere la scorsa settimana negli ascolti contro tutti gli altri competitor. Dopo aver subito ben due sconfitte in termini di share da parte di Domenica In condotto dalla sua amica (o ex amica) Mara Venier, Barbara è ritornata a vincere (seppur di poco) e la cosa l’ha resa veramente felice. Il giorno dopo su Instagram la d’Urso aveva pubblicato una sua magnifica foto in cui affermava che il suo rotocalco era tornato a segnare i punti della scorsa stagione, staccando tutti gli altri competitor nelle famose “curve” di ascolti. Una frase che potrebbe aver irritato la stessa Venier, la quale sempre sui social aveva dichiarato che le cose importanti erano gli affetti e la famiglia e non le curve. E mentre la Venier confermava l’astio che stava nascendo tra le due signore della domenica pomeriggio, Barbara ringraziava nuovamente per la vittoria durante la diretta con Pomeriggio 5. Ma le cose non sono finite qui.

Barbara d’Urso gongola per gli ascolti: “Nuovo record con Domenica Live”

Barbara d’Urso ha infatti ringraziato nuovamente per la vittoria di Domenica Live contro Domenica In anche oggi, svelando anche un nuovo record che si è portato a casa il suo rotocalco di news:

“Da oggi si sono aggiunto ben 2 stacchi pubblicitari. Le pubblicità da ora saranno quindi 13, e lo so che anche oggi siete rimasti sempre con noi.”

Barbara ha quindi salutato il suo pubblico con il suo solito motto, che in modo molto probabilmente provocatorio è stato usato sempre oggi in diretta da Mara Venier a Domenica In. Durante uno sfogo, l’ex giudice popolare di Tu si que vales ha infatti affermato di essere orgogliosa di condurre un programma come il suo, in quanto è fatto di interviste fatte con “il cuore” e con sentimenti veri. Un chiaro riferimento alla sua rivale televisiva, la quale come è orma risaputo ha reso un suo marchio il saluto fatto con il cuore, indirizzato al suo pubblico. La d’Urso ha anche voluto elogiare la sua Domenica Live concludendo la diretta in questo modo:

“Siamo la unica e vera domenica pomeriggio!”

Che la conduttrice partenopea abbia voluto quindi rispondere in qualche modo allo sfogo di Mara? Sappiamo che Barbara si connette molto spesso sui social e sul web anche durante i suoi amati stacchi pubblicitari: che le sia forse giunta voce delle parole che la Venier aveva affermato qualche ora prima in diretta?